Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  603

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 23-27 marzo 2015: Arianna cerca di mediare tra Elena e Andrea

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate in onda dal 23 al 27 marzo 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 23-27 marzo 2015: Arianna cerca di mediare tra Elena e Andrea

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate in onda dal 23 al 27 marzo 2015


E come ogni volta siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Un posto al sole riguardanti quest’oggi la trama delle puntate che coloreranno la nostra serata su Rai Tre a partire dalle ore 20,35 da lunedì 23 marzo 2015 a venerdì 27 marzo 2015. Cosa succederà? Arianna cercherà di fare da mediatrice e a non spingere Elena e Andrea a ricorrere alle vie legali, mentre Ornella scoprirà una brutta faccenda riguardante l’ospedale. Rossella, invece, dovrà fare i conti con la fine della sua storia d’amore con Sandro Ferri, in combutta con Roberto.

Anticipazioni Un posto al sole, ecco dove siamo rimasti

Prima di proseguire, ecco una piccola panoramica di ciò che sta andando attualmente in onda su Rai Tre. Provata dopo una discussione con nonna Marina, la piccola Alice prenderà una decisione molto forte e si perderà per le vie di Napoli. Andrea, Elena e la stessa Giordano vivranno degli attimi di profondo sconforto, mentre Otello cercherà di mettere in guardia Guido dagli atteggiamenti della vigilessa Altieri, che sembra essere esclusivamente propensa ad approfittare della simpatia che il vigile nutre per lei per ottenere piaceri. Nel frattempo, Viola, non solo dovrà fare i conti con le difficoltà in ambito lavorativo, data la gelosia di Dj Scheggia, ma dovrà vedersela anche con Eugenio, partito per la Colombia.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate da lunedì 23 marzo 2015 a venerdì 27 marzo 2015: Rossella e Sandro si lasciano, Arianna cerca di mediare per il bene della piccola Alice


  • Lunedì 23 marzo 2015: Dopo quanto accaduto venerdì in 13 marzo 2015 in puntata, Sandro cercherà di guardare dentro di sé e di fare chiarezza, anche se con Rossella non tutto sembrerà andare per il meglio. Rossella avrà uno scontro con la madre e sarà molto provata dopo la fine della sua love-story con il figlio di Roberto. Intanto, Alice continuerà ad avere problemi con i suoi genitori e con Marina.
  • Martedì 24 marzo 2015: Andrea, sotto consiglio di Marina, cercherà di tenere fuori dalla sua vita Arianna, soprattutto per quel che riguarda il prendere decisioni riguardanti la piccola. Arianna, però, si mostrerà superiore alle critiche. Ornella dovrà affrontare una vicenda molto delicata.
  • Mercoledì 25 marzo 2015: Arianna, affezionata ad Alice, cercherà di fare in modo che Andrea ed Elena non intraprendano una battaglia legale per l’affidamento. Rossella stenta a credere alle parole di Sandro: per lei sarà molto difficile accettare la realtà dei fatti, mentre il giovane continuerà a vivere dei brutti momenti con Roberto.
  • Giovedì 26 marzo 2015: Marina cercherà di razionalizzare al meglio i suoi impegni per trascorrere più tempo con Alice, mentre Andrea cercherà di far ragionare Elena riguardo a Marina. Ornella, invece, dovrà fare i conti con una delusione importante.
  • Venerdì 27 marzo 2015: Ornella si recherà da Iolanda intenta a scoprire la verità su quanto avanzato dal direttore sanitario, che ha riscontrato non poche anomalie. Elena, dopo che sarà rifiutata da Marina, ci apparirà sempre più tesa e depressa.

Anticipazioni Un posto al sole, Quale scoperta ha fatto Rossella?

Il rapporto tra Rossella e Sandro Ferri precipiterà e i due si lasceranno. Il ragazzo ha scoperto di amare Claudio Parenti e per questo deciderà di lasciare Rossella che vivrà degli attimi infelici  e litigherà con la madre, mentre il giovane dovrà fare i conti con il rapporto sempre più ostile che ha con il padre.  Le anticipazioni Un posto al sole si interrompono qui, ma presto saremo di nuovo con voi e vi racconteremo cosa accadrà nei dettagli lunedì 23 marzo 2015. Arrivederci e ricordate che sul nostro blog, oltre alla possibilità di poter scoprire ogni giorno golosissime news di gossip, potrete leggere le trame delle puntate delle vostre soap preferite che redigiamo  per voi!

CATEGORIE Un Posto al sole