Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  410

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 24-28 novembre 2014: Arianna testimonial di una linea intimo

Per voi le anticipazioni Un posto al sole, per scoprire cosa accadrà da lunedì 24 a venerdì 28 novembre 2014

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 24-28 novembre 2014: Arianna testimonial di una linea intimo

Per voi le anticipazioni Un posto al sole, per scoprire cosa accadrà da lunedì 24 a venerdì 28 novembre 2014


Riparte un nuovo appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole, la telenovela napoletana che va in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35. La settimana dal 24 al 28 novembre 2014 sarà davvero ricca di soprese e di novità: Serena si sottoporrà ad un test genetico per scoprire quale dei due fratelli, ovvero Filippo e Tommaso, sia il padre del piccolo che tiene in grembo, mentre Arianna verrà scelta come testimonial per una campagna di intimo e il suo lato B comparirà nei manifesti di tutta la città: riuscirà a nascondere la faccenda al suo geloso fidanzato? Intanto Viola e Scheggia saranno ancora una volta molto vicini: la ragazza riuscirà a far pace con i suoi sentimenti?

Prima di scoprire quali vicende caratterizzeranno, puntata dopo puntata, questo nuovo inizio settimana della soap, vediamo un po’ che cosa vi abbiamo già anticipato riguardo alla settimana dal 17 al 21 novembre 2014, le cui puntate sono ancora in corso. Daniela dovrà affrontare numerosi problemi a scuola, soprattutto adesso che  dei pericolosi bulli l’hanno presa di mira. Rossella vorrebbe fare qualcosa di concreto per aiutare la sua amica, ma la ragazza prenderà una decisione inaspettata.

Marina, invece, lotterà a lungo per superare la delicata operazione e il trauma scaturito dalla malattia, ma dovrà fare i conti con Alfredo, che la umilierà in pubblico. Franco, che nel frattempo è ritornato in palestra, incontrerà una donna misteriosa: si tratta di un’atleta con la quale avrà a che fare. Manuela , invece, sentendosi chiamare mamma dal Jimmy, entrerà in una crisi profonda, dalla quale sarà molto difficile uscirne. Il tentativo di Guido di smascherare Lucia agli occhi di tutti si rivelerà un vero fallimento e l’uomo si sentirà sempre più solo ed affranto.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 24-28 novembre 2014: Arianna testimonial di una linea intimo all’oscuro di Andrea


Scheggia e Viola di nuovo vicini, il lato B di Arianna sui cartelloni pubblicitari della città, nuova crisi tra Ornella e Raffaele: questi e tanti altri accadimenti dal 24 al 28 novembre 2014. Pronti a scoprire episodio dopo episodio quello che accadrà?

  • Si parte da lunedì 24 novembre 2014. Raffaele non sarà felice del fatto che Ornella dovrà assentarsi perché impegnata in nuovi progetti e congressi. Arianna, invece, verrà scelta per una campagna pubblicitaria di una linea di intimo e di tutto ciò Andrea ne sarà totalmente all’oscuro.
  • Ed eccoci a martedì 25 novembre 2014. Rosa sarà alle prese con una donna, mentre Elena  e Marina saranno piuttosto distanti: che il rapporto madre-figlia sia irrimediabilmente compromesso? Guido, invece, ci apparirà sempre più triste e solo e Andrea cercherà di aiutarlo, ma non farà i conti con una persona subdola.
  • Passiamo a mercoledì 26 novembre 2014. Serena prenderà una importante decisione: sottoporsi ad un test genetico per scoprire se il piccolo che aspetta sia di Tommaso o di Filippo. Proprio quest’ultimo, prenderà una decisione molto forte. Intanto, Franco scoprirà che la polizia stia controllando Giada.
  • Il concerto che si terrà al Vulcano, puntata giovedì 27 novembre 2014, favorirà il riavvicinamento tra Scheggia e Viola. Elena, nel frattempo, prenderà una decisione molto importante: restare a Napoli.
  • Ed ecco, invece, come si concluderà la settimana:  nell’episodio di venerdì 28 novembre 2014, Viola tenterà di chiarire con Scheggia. Ci riuscirà? Intanto Arianna scoprirà che i manifesti pubblicitari con il suo lato B siano presenti in tutta la città: Andrea ne verrà a conoscenza o la donna riuscirà abilmente a mascherare la cosa davanti agli occhi del fidanzato? Forse uno stratagemma l’aiuterà.

Se da un lato questa settimana sarà ricca di momenti di tensione e di suspance, come il test a cui si sottoporrà Serena, dall’altro ci regalerà momenti più distesi e piacevoli,   come lo è stato tutto il mese di novembre 2014. Non mancheranno forti interrogativi: Andrea scoprirà il segreto di Arianna? Viola e Scheggia riusciranno a giungere ad un chiarimento oppure no? E il bambino che aspetta Serena è di Tommaso oppure del fratellastro?

Non vi resta che seguirci, preto troverete il racconto dettagliato sulla puntata di lunedì 24 novembre 2014.Un caro saluto a voi tutti!

CATEGORIE Un Posto al sole