Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  464

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 27-31 ottobre 2014: Marina scopre i risultati della biopsia

Ecco le anticipazioni Un posto al sole, tratte dalle puntate che andranno in onda da lunedì 27 ottobre a venerdì 31 ottobre 2014

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 27-31 ottobre 2014: Marina scopre i risultati della biopsia

Ecco le anticipazioni Un posto al sole, tratte dalle puntate che andranno in onda da lunedì 27 ottobre a venerdì 31 ottobre 2014


Ripartiamo col presentarvi le anticipazioni Un posto al sole, la telenovela napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 su Rai Tre. Siamo proprio curiosi di scoprire che cosa accadrà nelle puntate da lunedì 27 ottobre a venerdì 31 ottobre 2014.

Prima di scoprirlo, è opportuno fare un piccolo passo indietro e vedere cosa accaduto in precedenza, ovvero è necessario un veloce rimando agli episodi di cui vi abbiamo già fornito il dettagliato racconto, quelli dal 20 al 24 ottobre 2014: Scheggia si è imbattuto in Viola ed ha perso completamente  la testa per lei, mentre Renato è riuscito a conquistare il cuore di Adriana. Marina ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno, ricevendo anche una sorpresa da Alfredo, mentre i problemi economici di Arianna, l’hanno spinta a prendere una sofferta decisione.

E adesso? Sappiamo che Marina riceverà i tanto attesi risultati della biopsia, mentre Scheggia non si perderà d’animo e continuerà le sue mire su Viola. Serena scoprirà di essere il dolce attesa e la ragazza vivrà un momento di grande sconforto: confesserà o meno a Filippo quanto le è successo qualche settimana fa?

Pronti a leggere ulteriori dettagli?


Anticipazioni Un posto al solem trama puntat 27 -31 ottobre 2014: Marina scopre i risultati della biopsia, Serena è incinta

Ecco un piccolo assaggio di quanto vedremo nelle prossime ed attesissime puntate della telenovela napoletana:

  • Partiamo da lunedì 27 ottobre 2014. Scheggia non riesce a fare  a meno di Viola e tenterà disastrosamente di corteggiarla. Intanto, Serena rivelerà a Filippo di essere in dolce attesa. L’uomo è ignaro che la donna è stata violentata da Tommaso!
  • Ed eccoci a martedì 28 ottobre 2014. Viola riceverà una proposta che renderà felice il dj: Michele vorrebbe che la ragazza prendesse parte alla sua trasmissione alla radio. Serena è sempre più confusa: dire o non dire a Filippo delle violenza che ha subito da Tommaso?
  • Mentre Fiorella è decisa più che mai ad intervistare Teresa, Lucia cercherà di aiutare Guido, mentre Filippo inviterà Serena  a prendere una decisione, soprattutto in merito alla sua dolce attesa. Questo è quanto vedremo mercoledì 29 ottobre 2014.
  • E adesso passiamo all’episodio num. 4109, che andrà in onda giovedì 30 ottobre 2014. Teresa vivrà dei momenti molto difficili, perché è cosciente del fatto di non aver fornito dettagli e particolari importanti alle forze dell’ordine. Ha detto la verità oppure ha nascosto qualcosa? Guido sarò ancora alle prese con Lucia, mentre Marina riceverà una visita improvvisa. La gradirà oppure no?
  • E adesso, passiamo alla puntata che chiude questa intensa settimana, quella di venerdì 31 ottobre 2014. Mentre Lucia si opporrà alla presenza di una badante in casa come impostole da Guido, Marina riceverà finalmente il risultato che attendeva. Cosa le conferma la biopsia realizzata qualche giorno fa? Michele invece deciderà di affrontare Fiorella…

Cosa rivelerà a Marina la biopsia? Serena ha trovato il coraggio di dire a Filippo la verità su quanto accaduto con Tommaso? Lo vedremo presto. E a breve, troverete il racconto della puntata di lunedì 27 ottobre 2014. Continuate a seguirci! Un abbraccio a tutti voi!

CATEGORIE Un Posto al sole