Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  448

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 29 settembre – 3 ottobre 2014: Complicità tra Marina e Alfredo

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 29 settembre – 3 ottobre 2014: Complicità tra Marina e Alfredo


Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 29 settembre a venerdì 3 ottobre 2014

Scopriamo insieme le anticipazioni Un posto al sole, la soap napoletana in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35, riguardanti la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 29 settembre a venerdì 3 ottobre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Eduardo si impegnerà al massimo per ritrovare la piccola Cristina e forse le sue intuizioni non saranno sbagliate. Marina e Alfredo, invece, sembrano aver ritrovato una certa sintonia non solo sul piano lavorativo, ma anche sentimentale.

Prima di addentrarci nel racconto dettagliato della settimana, facciamo un passo indietro ed arriviamo alle puntate scorse, andate in onda dal 22 al 26 settembre 2014. La sparizione della piccola Cristina ha gettato nel profondo sconforto Greta, Eduardo e Roberto, impegnati più che mai a far luce sulla scomparsa della bambina. Viola, invece, è stata alle prese con una difficile situazione: decidere o meno di accettare una supplenza in un quartiere difficile di Napoli.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate lunedì 29 settembre – venerdì 3 ottobre 2014: Una certa sintonia fra Marina e Alfredo


A Napoli proseguono senza fermarsi le ricerche della piccola Cristina e grazie alla determinazione di Eduardo, le indagini potrebbero subire una svolta a lieto fine. Marina riceverà mille attenzioni da Alfredo, che con lei collabora in un importante progetto professionale.

Come ci anticipa la trama, Eugenio Nicotera inizierà il suo processo contro la criminalità organizzata, e in questa sua lotta sarà appoggiato da Viola. Tommaso, invece, vivrà bruttissimi momenti: non troverà l’appoggio né di Serena né dei Ferri e assisteremo all’inizio di un difficile momento per lui.

Nel frattempo, Michele e Scheggia saranno impegnati in una sfida alla radio, mentre Andrea è alle prese con Ersilia. Cosa penserà di fare?

Le nostre anticipazioni Un Posto al sole, sulla trama delle puntate da lunedì 29 settembre a venerdì 3 ottobre 2014, sono giunte alla fine. Prima di salutarvi, vi ricordiamo che ogni giorno troverete il racconto dettagliato delle puntate che vi abbiamo appena presentato in sintesi. Restate con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Uomini e donne news
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le nostre anticipazioni tv comodamente nella tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

CATEGORIE Un Posto al sole