Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  490

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 9-13 marzo 2015: Rosa mette in guardia Franco

Le anticipazioni Un posto al sole per scoprire che cosa ci riserveranno le puntate dal 9 al 13 marzo 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 9-13 marzo 2015: Rosa mette in guardia Franco

Le anticipazioni Un posto al sole per scoprire che cosa ci riserveranno le puntate dal 9 al 13 marzo 2015


Le anticipazioni Un posto al sole ritornano a stuzzicare la nostra curiosità e ci aiutano a scoprire quali nuove storie saranno pronte ad entrare nelle nostre case da lunedì 9 marzo 2015 a venerdì 13 marzo 2015. Stando alle ultimissime notizie, vedremo Rosa e Franco avere un confronto; Viola aiutare Elena e Giulia molto combattuta in merito ad una decisione da intraprendere. Intanto, Rossella sarà sempre più presa ed innamorata di Sandro che non smetterà di farle battere il cuore. Franco e Angela avranno un riavvicinamento.

Anticipazioni Un posto al sole, un rapido riassunto delle puntate dal 2 al 6 marzo 2015

Raffaele organizzerà una grande cena grazie alla quale verranno fuori le abilità poetiche di Renato. Niko e Manuela saranno sempre più in crisi, mentre Marina tenterà il possibile per evitare che le azioni di Tommaso Sartori vadano nella mani di Roberto Ferri. Una brutta sorpresa vedrà come protagonista il Centro Ascolto e la vicenda farà scaturire nuove tensioni in Renato e Giulia. Intanto, Franco raggiungerà Angela e la troverà particolarmente tesa e provata.

Scheggia continuerà a mettere i bastoni tra le ruote alla trasmissione radiofonica di Viola, che rischia di essere un vero flop, ma fortunatamente Eugenio Nicotera interverrà e potrebbe togliere la maschera al dj passato dall’attrazione alla gelosia professionale per la bella Bruni. Intanto Renato e Raffaele, dopo l’ultima trovata che il secondo ha organizzato con Otello, potrebbero fare finalmente pace!


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate da lunedì 9 marzo 2015 a venerdì 13 marzo 2015: Dal carcere, Rosa Ascione mette in guardia Boschi

  • Lunedì 9 marzo 2015: Otello, per rendere felice e soddisfatta Teresa, deciderà di seguire la stessa dieta di Otello, mentre Viola e Raffaele tenteranno di fare di tutto per aiutare Elena, che dopo gli ultimi trascorsi, ci apparirà particolarmente affranta. Franco e Angela ci sembreranno molto vicini.
  • Martedì 10 marzo 2015: Rosa, dopo gli ultimi problemi con sua sorella Giada, cercherà l’aiuto di una persona molto fidata, mentre Giulia verrà assalita da mille perplessità: riuscirà a chiudere con il Centro di Ascolto? Silvia e Michele, invece, avranno un piano che avrà come obiettivo fare in modo che Otello non segua i dettami della dieta.
  • Mercoledì 11 marzo 2015: Sandro, presso il Caffè Vulcano, dovrà fronteggiare un episodio molto particolare, mentre Giulia non se la sentirà né di chiudere il Centro né di sottostare alle minacce della criminalità. Rosa, nel frattempo, avrà un colloquio con Franco.
  • Giovedì 12 marzo 2015: Con il suo gesto, Sandro riuscirà a far battere ancora più forte il cuore innamorato di Rossella. Grazie all’aiuto di Viola, per Elena arriverà un piccolo lavoretto che la aiuterà non solo a distrarsi ma anche a guadagnarsi qualcosa.
  • Venerdì 13 marzo 2015: Michele racconterà un fatto importante a Silvia e  Michele, mentre il lavoro di Elena rischierà di essere l’ennesimo fallimento e la Giordano tenterà il tutto e per tutto per consegnare a Viola la traduzione nei tempi stabiliti.

Anticipazioni Un posto al sole: Giulia chiuderà oppure no il Centro?

Dopo la brutta vicenda che ha messo a ferro e fuoco il Centro di Ascolto, Giulia verrà messa di fronte ad una scelta: chiudere il centro e sottostare alle imposizioni della criminalità organizzata oppure ribellarsi e quindi decidere di non chiuderlo? Le puntate presto ci sveleranno ulteriori dettagli sulla vicenda, che ci riserverà non poche sorprese. Inoltre, Franco incontrerà in carcere Rosa Ascione, mentre tra BoschiAngela ci sarà un riavvicinamento che non avrà purtroppo gli esiti sperati.

E presto il racconto della trama della puntata di lunedì 9 marzo 2015, a prestissimo!

CATEGORIE Un Posto al sole