Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  534

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntate Settembre 2015: Miriam tra Serena e Filippo!

Le anticipazioni Un posto al sole rivelano che Miriam interferirà nella relazione tra Serena e Filippo!

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntate Settembre 2015: Miriam tra Serena e Filippo!

Le anticipazioni Un posto al sole rivelano che Miriam interferirà nella relazione tra Serena e Filippo!


Si rinnova il nostro appuntamento dedicato alla soap partenopea e oggi desideriamo offrirvi un piccolo scorcio sul mese di Settembre 2015 e come ci hanno appena rivelato le anticipazioni Un Posto al Sole c’è chi interferirà nella tranquillità di due affiatatissimi neo-genitori: stiamo parlando di Serena e di Filippo, che sono diventati mamma e papà della piccola Irene. Tra loro pare che si insinuerà una new entry di Luglio 2015: stiamo parlando di lei, di una vecchia conoscenza della bella Cirillo, Miriam, una ragazza dolce e comprensiva proprio come la sua amica, ma che potrebbe rivelarsi una pericolosa minaccia per la stabilità di coppia di Sartori e della sua compagna e spoiler ci dicono che Miriam punterà a conquistare anche una persona molto vicina alla coppia… di chi si tratterà?

Anticipazioni Un posto al sole, settembre 2015: Filippo e Serena in crisi?

Serena e Filippo stanno attraversando una fase davvero molto difficile. Per sedare le continue litigate soprattutto riguardo alla gestione della piccola Irene, Filippo si sta mostrando molto accondiscendente, cercando in questo modo di venire incontro alle esigenze della moglie. Nella puntata di venerdì 7 Agosto 2015, ultima prima della pausa estiva, abbiamo visto una Cirillo molto combattuta. La giovane vorrebbe riprendere gli studi universitari e ci è apparsa molto decisa, ma come abbiamo avuto modo di vedere, teme che questa sua decisione possa non far piacere a Filippo.

Un posto al sole anticipazioni, prossime puntate: Miriam conquisterà Filippo?


E nelle puntate tra fine Agosto e Settembre 2015, che cosa accadrà? Miriam pare che continuerà imperterrita ad interferire nella relazione tra Filippo e Serena. La ragazza ci apparirà sempre più determinata, sempre più pronta a raggiungere i suoi obiettivi puntando soprattutto sul suo fascino e sulla sua forte carica di sensualità. La donna, inoltre, si intrometterà in maniera sottile, nella tranquillità familiare dei due piccioncini e non esiterà a mostrare il suo lato caratteriale fortemente egocentrico. E Serena si accorgerà che la sua amica faccia buon viso a cattivo gioco? E soprattutto Filippo cadrà nelle sue grinfie e si lascerà trasportare dalla donna oppure verrà in combutta con lei? Le prossime anticipazioni Un Posto al Sole chiariranno questi ed altri dubbi!

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntate di Settembre 2015: Miriam punterà su…

Miriam è una ragazza molto bella, sensuale e soprattutto arrivista. Infatti, gli spoiler annunciano che la ragazza interagirà anche con il potente Roberto Ferri, il quale, nelle ultime puntate prima della pausa, ci è apparso molto solo e soprattutto molto malinconico a causa della mancanza dei suoi figli accanto a . Dunque, pare che Miriam sedurrà anche Roberto Ferri e l’uomo cadrà fra le sue braccia? E soprattutto l’amica di Serena sedurrà Ferri per raggiungere i suoi scopi in ambito lavorativo e professionale?

Vedremo. A partire da lunedì 10 agosto fino al 21 Agosto 2015 su Rai Tre alle 20:40 invece delle puntate “classiche” andranno in onda ben dieci episodi ove vedremo un inedito e divertente Raffaele Giordano vestire i panni di un bravissimo cabarettista! Continuate a seguirci, a presto!

CATEGORIE Un Posto al sole