Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1309

Anticipazioni Un posto al sole sole, puntate settimana 6-10 aprile 2015: Roberto scopre la relazione tra Sandro e Claudio

Le anticipazioni Un posto al sole, puntate 6-10 aprile 2015, Giovanna è scomparsa, Roberto affronta Sandro, Angela e Leonardo escono insieme

Anticipazioni Un posto al sole sole, puntate settimana 6-10 aprile 2015: Roberto scopre la relazione tra Sandro e Claudio

Le anticipazioni Un posto al sole, puntate 6-10 aprile 2015, Giovanna è scomparsa, Roberto affronta Sandro, Angela e Leonardo escono insieme


Ed anche questa volta vi terremo compagnia con le sempre più attese anticipazioni Un posto al sole che riguarderanno la trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 6 aprile 2015 a venerdì 10 aprile 2015 su Rai Tre al consueto orario, dalle 20,35 in poi. Sarà una settimana molto ricca di colpi di scena: Roberto scoprirà l’identità sessuale del figlio e lo inviterà a riflettere. Giovanna è scomparsa e Scheggia sarà l’ultima persona ad averla vista prima di sparire nel nulla e intanto Angela uscirà con Leonardo e durante l’uscita insieme s’imbatterà in Franco. Renato, invece, cercherà di rendersi utile per Niko, provato a causa del difficile periodo che sta vivendo dopo la separazione con Manuela.

Anticipazioni Un posto al sole, ricapitolando gli episodi 30 marzo-4 aprile 2015

Prima di rallegrarvi con le nuove anticipazioni, facciamo un piccolissimo passo indietro e vediamo cosa sta accadendo, in riferimento alla primissima settimana di aprile 2015. Scheggia aiuterà Viola a risolvere un problema importante, mentre Angela e Franco, che sarà preoccupata per Giovanna, saranno nuovamente molto vicini. Claudio, stanco di vivere la sua relazione sentimentale con Sandro al buio, deciderà di raggiungerlo inspettatamente a casa e s’imbatterà in Roberto, che inizierà ad indagare su Parenti. Otello non sa come evitare la via Crucis con Teresa e penserà bene di rivolgersi a Guido. Manuela, invece, potrebbe recarsi da uno psichiatra in quanto troppo amareggiata a causa della fine della sua love story con Niko Poggi.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate della settimana da lunedì 6 aprile 2015 a venerdì 10 aprile 2015: Roberto scopre la relazione tra Sandro e Claudio Parenti e invita il figlio a riflettere


Anche questa settimana sarà ricca di sorprese.

In quali vicende saranno coinvolti gli inquilini di palazzo Palladini?

  • Partiamo da lunedì 6 aprile 2015: Giovanna è sparita e Franco sarà molto in pensiero per lei. Al fine di ricevere utilissime informazioni, Boschi si terrà aggiornato grazie alla polizia. Angela, invasa dai dubbi, deciderà ugualmente di uscire con Leonardo, mentre Roberto seguirà Sandro e Claudio ed alla fine scoprirà la verità: suo figlio ha una relazione con Parenti!
  • Come invece vedremo nella puntata di martedì 7 aprile 2015, la polizia scoprirà che l’ultima persona che ha visto Giovanna è stato Scheggia. Intanto, Franco, molto provato, incontrerà Angela e Leonardo e nonostante questo piccolo colpo di scena, i due trascorreranno una serata molto piacevole. Sandro, impaurito dalla scoperta e della reazione di suo padre, deciderà di recarsi a casa di Claudio.
  • Passiamo a mercoledì 8 aprile 2015: Roberto deciderà di far ragionare suo figlio sulla sua identità sessuale, mentre Viola inizierà a nutrire non pochi dubbi su Scheggia, l’ultima persona ad aver visto Giovanna, che nel frattempo cercherà di reagire ai soprusi del suo rapitore e saranno degli attimi davvero concitati!
  • Nuovi litigi, invece, caratterizzeranno la puntata di giovedì 9 aprile 2015: tra Viola e Scheggia, il quale nelle puntate scorse aveva aiutato la Bruni a risolvere un problema,  si giungerà all’ennesimo diverbio e i due cercheranno, pur con fatica, di fare pace, mentre Sandro, spinto dalle parole del padre, deciderà di ritornare da Rossella e di capire i suoi veri sentimenti. Otello, invece, cercherà l’aiuto di Teresa: dovranno trovare una valida soluzione per risolvere il problema dei posti d’auto!
  • Franco si rivolgerà a Michele, come vedremo nell’episodio num. 4225 di venerdì 10 aprile 2015: devono salvare assolutamente Giovanna! Dopo aver parlato con Rossella, adesso Sandro sa come affrontare suo padre. Renato, invece, deciderà di aiutare Niko, che si appresterà a sostenere un importante esame. Il ragazzo, infatti, è ancora molto provato dopo quanto successo con Manuela.

Anticipazioni Un posto al sole, Angela e Leonardi faranno coppia?

E’ la domanda che in questo momento si stanno ponendo tutti gli appassionati dell’amata telenovela partenopea. Ed infatti, proprio durante questa settimana che vi abbiamo presentato, Leonardo e la bella Angela usciranno insieme e anche se incontreranno Franco Boschi e questo inaspettato incontro susciterà un po’ di ragionevole disagio, sappiamo che l’avvocato e la donna trascorreranno una bellissima serata insieme e Leonardo Balestrieri, secondo spoiler aprile 2015,  si rivelerà una persona romantica e leale. E se i due faranno coppia, molto probabilmente Boschi, se Giovanna verrà ritrovata e tutto si risolverà per il meglio, potrebbero riavvicinarsi? Ma ancora, Sandro cosa rivelerà a suo padre? Di essere innamorato di Claudio dopo aver a lungo parlato con Rossella? Vedremo.

Le anticipazioni Un posto al sole terminano qui, ma presto sul nostro blog, oltre a scovare interessanti notizie di gossip e guida tv aggiornate, vi racconteremo tutti i dettagli sulla puntata di lunedì 6 aprile 2015. Un caro arrivederci a tutti voi affezionati lettori!

CATEGORIE Un Posto al sole