Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  477

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 11 Settembre 2015: Rossella si prende una rivincita!

Ritornano le anticipazioni Un Posto al Sole, trama 11 Settembre 2015: Rossella affronterà Vittorio e...

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 11 Settembre 2015: Rossella si prende una rivincita!

Ritornano le anticipazioni Un Posto al Sole, trama 11 Settembre 2015: Rossella affronterà Vittorio e...


E siamo arrivati alla puntata conclusiva della seconda settimana di Settembre 2015, più precisamente adesso, con le nostre anticipazioni Un Posto al Sole, andremo a scandagliare tutti fatti più importanti che andranno a caratterizzare l’episodio di venerdì 11 Settembre 2015. Vi avevamo già fornito qualche indiscrezioni sulle prossime mosse di Guido, volte a fare nuovamente breccia nel cuore di Mariella. Proprio così! Come vedremo il nostro amato Del Bue farà un passo avanti, ma… chissà se la bella Altieri lo vorrà perdonare. Non è tutto! Perché Rossella deciderà di agire contro Vittorio… leggiamone di più!

Prima di andare avanti, però, rivediamo attraverso un piccolo sunto gli accadimenti della settimana dal 7 all’11 Settembre 2015 e che riguardano proprio i principali protagonisti di questa nuova puntata, Rossella e Guido: la prima sarà molto impegnata sul fronte Silvia-Michele in quanto i due le anticiperanno il loro forte desiderio, ovvero quello di diventare genitori. Quanto a Guido, invece, l’uomo sarà molto in pena perché Mariella, delusa da lui, non ne vorrà  più sapere e per sfogarsi l’uomo inizierà a parlare delle sue avventure amorose e dei suoi tormenti sentimentali con chiunque, spifferando anche fatti estremamente riservati e delicati, come emerso nella puntata del 10!

E adesso, tuffiamoci nel racconto della puntata dell’11 Settembre 2015, venerdì. Rossella dopo aver parlato francamente e schiettamente con Silvia che a sua volta informerà Michele su che cosa ne pensi la figlia riguardo al loro forte desiderio di avere un bambino, si troverà di fronte all’occasione che stava aspettando da tempo per prendersi una bella rivincita su Vittorio. Ci riuscirà? Dalla positività e dall’entusiasmo dei recenti spoiler, pare proprio di si!

E ritorniamo al nostro amato Del Bue. L’uomo sarà molto in pena e tenterà anche l’impossibile per riacquistare la fiducia della donna che ama, Mariella. Ci riuscirà? Purtroppo dopo tutti gli equivoci, i sotterfugi, i malintesi… l’impresa per poter fare nuovamente breccia nel cuore della inflessibile Altieri si mostrerà molto ardua e la donna, in questo episodio, si mostrerà molto ostile al punto da farlo soffrire!


Ritorneranno presto nuove anteprime e non perdetevi le prossime, che andranno a raccontarci i prossimi sviluppi di queste e delle altre storie che abbiamo appena accennato! La trama delle puntate da lunedì 14 a venerdì 18 Settembre 2015, non aspetta che voi e cogliamo così l’occasione per rinnovare il nostro amato e goloso appuntamento con le anticipazioni Un Posto al Sole, pronte a far luce sui prossimi accadimenti che vedranno coinvolti gli inquilini più famosi d’Italia!

CATEGORIE Un Posto al sole