Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  487

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 14 Settembre 2015: Il risveglio di Sandro!

Le anticipazioni Un Posto al Sole: Sandro si risveglia. Invece Michele e Silvia in procinto di partire ...

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 14 Settembre 2015: Il risveglio di Sandro!

Le anticipazioni Un Posto al Sole: Sandro si risveglia. Invece Michele e Silvia in procinto di partire ...


Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Un Posto al Sole, oggi incentrate sulla trama della puntata di lunedì 14 Settembre 2015. Ecco un piccolo assaggio di ciò che ci sorprenderà su Rai Tre a partire dalle ore 20:35: Sandro, assistito da Claudio che non ha mai smesso di amarlo, si risveglierà dal coma e la felicità per tutti i suoi parenti in ansia per lui sarà enorme. Michele e Silvia si appresteranno a partire per un viaggio “scacciapensieri”, mentre Niko dovrà fronteggiare, non sappiamo se con successo, un piccolo intoppo al caffè Vulcano. Miriam, invece, riceverà una proposta da Serena, che crede nella sua buona fede! Leggiamone di più!

La soap napoletana, con le storie legate agli inquilini più famosi di Italia, non finisce davvero di sorprenderci: Sandro si risveglierà e la notizia non può che farci piacere. Dopo questo brutto episodio, il rapporto con Roberto diventerà più disteso? Vedremo. Intanto, andiamo a ricapitolare gli accadimenti che andranno a caratterizzare la puntata di venerdì 11 settembre 2015: il desiderio di Guido, dopo i malintesi, i sotterfugi e gli equivoci, è quello di fare nuovamente breccia nel cuore di Mariella. E’ un’impresa davvero difficile… ce la farà il nostro amato vigile? Rossella, intanto, riuscirà ad averla vinta: si prenderà una bella rivincita.. indovinate su chi? Su Vittorio!

E adesso veniamo alla puntata del 14 Settembre. Sandro si risveglierà dal coma e accanto a lui ci sarà sempre lui, Claudio Parenti, il suo ex compagno. Purtroppo il ragazzo ha riportato gravi danni neurologici e i medici spiegheranno ad un amareggiato Roberto che il percorso di riabilitazione del giovane non è affatto semplice. Serena proporrà a Miriam di diventare la babysitter della piccola Irene. La bella Cirillo inizierà presto ad immergersi nel lavoro e per questo chiederà alla giovane che ritiene una amica leale e sincera di occuparsi della sua piccina in sua assenza: cosa ne penserà Filippo?

Michele e Silvia, dopo aver parlato con Rossella della loro idea di avere un figlio ed aver ascoltato il loro punto di vista, si accingeranno a partire per le Maldive e al Caffè Vulcano Niko si ritroverà nei guai. Guido e Mariella riceveranno una visita: di chi si tratterà? Gli spoiler sono piuttosto avari e non vanno nello specifico ma quel che è certo è che la coppia formata dal simpatico Del Bue e la frizzante Altieri si è finalmente ritrovata…


Continuate ad appassionarvi alle storie di Un Posto al Sole insieme a noi ed a leggere le golose anteprime sulla soap che pubblicheremo su Anticipazioni.tv: nella puntata di martedì 15 Settembre 2015, Marina si sentirà molto amareggiata, considerando l’impossibilità di stare accanto a Roberto e dargli sostegno così come vorrebbe! Restate con noi per leggere gli aggiornamenti sulle prossime vicende della soap: prestissimo nuove anticipazioni Un posto al sole torneranno a sorprendervi!

CATEGORIE Un Posto al sole