Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  620

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 22 Settembre 2015: Sandro viene dimesso. Roberto trama contro Marina!

Nuovissime anticipazioni Un Posto al Sole: Sandro ritorna dall'ospedale, mentre Marina ignora le manipolazioni di Roberto!

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 22 Settembre 2015: Sandro viene dimesso. Roberto trama contro Marina!

Nuovissime anticipazioni Un Posto al Sole: Sandro ritorna dall'ospedale, mentre Marina ignora le manipolazioni di Roberto!


Riparte un nuovo appuntamento con le anticipazioni Un Posto al Sole e oggi andremo a focalizzare la nostra attenzione sulla trama della puntata in onda il 22 Settembre 2015. In questo martedì di fine estate, cosa ci regalerà la sempre più seguita soap napoletana? Sandro ritornerà a casa e verrà dimesso dall’ospedale, mentre Marina Giordano ignorerà completamente che Roberto la sta soltanto prendendo in giro per un suo tornaconto personale. Intanto, nonostante i chiacchiericci dei colleghi di lavoro, Guido e Mariella daranno vita, anche in questo episodio, al loro teatrino. L’appuntamento serale con gli inquilini di Palazzo Palladini è previsto per le ore 20:35 dopo il programma Sconosciuti.

Prima di andare a scoprire nei dettagli ciò che ci riserverà questa nuova puntata, perché non andare a riguardare gli ultimissimi accadimenti? In particolare soffermiamoci sull’episodio del 21 Settembre 2015, lunedì di cui ieri vi abbiamo fornito ampiamente gli spoiler. Tra Roberto e Marina sarà ancora una volta passione, ma la Giordano non sa che l’uomo la sta soltanto illudendo e le sta infondendo false speranze per poter portare a compimento il suo piano. Arianna, nel frattempo, dovrà valutare due nuove proposte lavorative: amministratore condominiale di palazzo Palladini e un lavoro in Toscana. Guido e Mariella, invece, faticheranno a nascondere ai colleghi di lavoro i sentimenti che nutrono l’uomo per l’altra!

E adesso, passiamo al racconto della nuova puntata. Cominciamo col dirvi che Sandro sarà in procinto di uscire dall’ospedale e Roberto non smetterà di illudere Marina e farle credere che tra loro stia procedendo tutto per il meglio. Miriam, la babysitter della piccola Irene, non mollerà nemmeno questa volta: la giovane, senza farsi vedere raccoglierà preziosissime informazioni su Roberto Ferri!

Ulteriori spoiler ci hanno riferito che tra il Tycoon e la femme fatale di Un Posto al Sole scapperà anche un bacio molto passionale che… sarà intercettato da Marina? Intanto, sul lavoro come nella vita privata, ecco che proseguiranno senza sosta le scaramucce tra Guido e Mariella  e le chiacchiere alle loro spalle dei loro colleghi di lavoro si faranno sempre più insistenti. Ma ancora. Rumors sul mese di Settembre 2015 ci hanno confermato che potremmo assistere, molto presto, ad un riavvicinamento tra Raffaele Giordano e suo figlio Patrizio e tutto ciò a causa di un evento: di cosa si tratterà?


E prima di salutarvi, soprattutto per chi non vede l’ora di scoprire quel che accadrà poi, ecco un piccolo assaggio della puntata che andrà in onda mercoledì 23 Settembre 2015: Sandro, turbato ed infastidito dalla stampa, dovrà digerire anche un altro amaro boccone, che forse gli procurerà ancora più dolore: ascolterà una frase sgradevole del padre Roberto, che presumibilmente avrà ancora di dire su Claudio Parenti. A prestissimo con nuove anticipazioni Un Posto al Sole!

CATEGORIE Un Posto al sole