Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  510

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 23 Settembre 2015: Sandro ascolta dispiaciuto una frase di Roberto e…

Le anticipazioni Un Posto al Sole: ancora delusioni per Sandro appena dimesso dall'ospedale che...

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 23 Settembre 2015: Sandro ascolta dispiaciuto una frase di Roberto e…

Le anticipazioni Un Posto al Sole: ancora delusioni per Sandro appena dimesso dall'ospedale che...


Nuove cocenti delusioni per il figlio di Roberto: ecco cosa sono pronte ad annunciarci le anticipazioni Un Posto al Sole, quest’oggi incentrate sulla trama della puntata che andrà in onda mercoledì 23 Settembre 2015,  alle 20:35 su Rai Tre. Ecco un piccolo assaggio: Sandro ascolterà ferito una frase del padre Roberto, mentre Martina cercherà di portare in Toscana Arianna, invitandola a non perdere altro tempo. Otello, invece, non farà altro che preoccuparsi dell’opinione degli altri e questo porterà l’uomo a prendere una decisione clamorosa ed inaspettata ma che i nostri spoiler già avevamo lasciato trapelare…

Prima di procedere con il nuovo racconto, rivediamo gli ultimissimi avvenimenti. Nell’episodio di martedì 22 Settembre 2015, Sandro sarà in procinto di uscire dall’ospedale, mentre Roberto, per portare avanti il suo spietato piano, deciderà di tramare ancora alle spalle della ignara Marina, che quando si renderà conto che l’uomo si stia solo prendendo gioco di lei e che stia giocando con i suoi sentimenti? Non è tutto qui. Miriam inizierà, senza farsi scorgere, a prendere informazioni sul conto di Ferri…, mentre tra Guido e Mariella, sul lavoro come nella vita privata, continueranno scaramucce su scaramucce!

Passiamo alla puntata del 24 Settembre 2015: Sandro deciderà di raccontare a tutti la sua verità, soprattutto dopo aver letto, con sgomento e con rabbia, le news su giornali e riviste, che raccontano una verità piuttosto distorta che non combacia affatto con il vero. In aggiunta a ciò, sul finire della puntata, come ci hanno anticipato gli spoiler sulla settimana dal 21 al 25 Settembre 2015, il nostro Ferri ascolterà una frase del padre che non gli piacerà affatto. Ritornata a casa dopo la difficile degenza ospedaliera, per Sandro i brutti momenti sembravano essere ormai solo un lontano ricordo e invece…

Nel frattempo, Martina cercherà di portare Arianna dalla sua parte, portandola a riflettere sul suo futuro professionale: trasferirsi a Siena. Otello, invece inizierà a diventare piuttosto nervoso quando scoprirà che cosa ne pensino le persone riguardo la fatto di svolgere da tanto tempo l’amministratore condominiale di Palazzo Palladini e adesso pare che questa offerta verrà fatta proprio alla Landi!


E Arianna? Cosa deciderà di fare la bella consorte di Pergolesi? Restare a Napoli oppure partire per Siena? Continuate a seguire le nostre prossime anticipazioni Un Posto al Sole sulla puntata di giovedì 24 Settembre 2015: lo sapevate che in Otello nascerà sempre più l’idea che non sia più in grado di saper gestire correttamente l’incarico di amministratore condominiale? A prestissimo!

CATEGORIE Un Posto al sole