Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  513

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 24 Settembre 2015: Otello lascerà l’incarico di amministratore condominiale?

Le anticipazioni Un Posto al Sole: Otello lascerà l'incarico di amministatore? E chi sarà il nuovo?

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 24 Settembre 2015: Otello lascerà l’incarico di amministratore condominiale?

Le anticipazioni Un Posto al Sole: Otello lascerà l'incarico di amministatore? E chi sarà il nuovo?


Si snodano lungo questo interrogativo le anticipazioni Un Posto al Sole di oggi, che andranno a focalizzare la nostra attenzione sulla trama di una nuova puntata, quella che andrà in onda su Rai Tre giovedì 24 Settembre 2015. Ecco i fatti più importanti che andranno a susseguirsi in questo nuovo appassionante episodio: Sandro deciderà di raccontare una volta per tutte la sua verità e per questo vedremo rivolgersi alla stampa. Otello, invece, crederò di essere considerato dalla gente solo un rompiscatole e per giunta l’uomo deciderà di abbandonare per sempre l’incarico di amministratore condominiale! Tutto questo ci sorprenderà a partire dalle ore 20:35!

Rivediamo le ultimissime vicende: Sandro purtroppo dovrà fare i conti con i durissimi commenti dei mass media sul suo conto ed a peggiorare la situazione ci sarà una frase che pronuncerà suo padre che lo farà particolarmente infastidire. Martina, nel frattempo, tenterà di far capire ad Arianna quanto sia da cogliere al volo a sua nuova proposta di lavoro e cioè trasferirsi a lavorare a Siena. Otello, invece, inizierà tremendamente a preoccuparsi dell’opinione altrui e… adesso proseguiamo con il racconto del nuovo! Tutto questo (ed altro ancora) il 23 Settembre 2015 in puntata!

Nella puntata di giovedì 24 Settembre 2015, Sandro, dopo aver letto ciò che i giornalisti dicono di lui, deciderà di affrontare pubblicamente la stampa e di far luce una volta per tutte sulla vicenda. Lo far davvero? E cosa ne penserà suo padre Roberto, che invece starà ancora plagiando la ignara Marina Giordano? E soprattutto, Sandro riuscirà a dimostrare che Peppe Miseno sia il colpevole?

Otello, invece, come annunciano le anticipazioni Un posto al sole, entrerà in una profonda crisi e certo di essere considerato un rompiscatole, inizierà a pensare di abbandonare l’incarico di amministratore condominiale e la nostra bella Arianna, così, si troverà a dover fare una scelta molto importante: restare a Napoli e gestire palazzo Palladini oppure trasferirsi a Siena da sua cugina Martina per intraprendere una nuova avventura? Gli spoiler sul mese di Settembre  2015 insinuano questo dubbio!


Non perdetevi i nostri prossimi racconti riguardanti la soap italiana che dal 1996 ci allieta con le sue storie. E non perdetevi le prossime anticipazioni Un Posto al Sole sull’episodio di venerdì 25 Settembre 2015: Arianna sarà molto indecisa, mentre Vittorio chiederà a Rossella di accompagnarlo alla Radio di Michele… scoprite con noitutti i dettagli su queste nuove vicende !

CATEGORIE Un Posto al sole