Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  333

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 28 Settembre 2015: Rossella riceve una importante comunicazione!

Le anticipazioni Un Posto al Sole: Vittorio cercherà di farsi perdonare da Rossella, che nel frattempo riceverà un avviso!

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 28 Settembre 2015: Rossella riceve una importante comunicazione!

Le anticipazioni Un Posto al Sole: Vittorio cercherà di farsi perdonare da Rossella, che nel frattempo riceverà un avviso!


Le anticipazioni Un Posto al Sole si aprono oggi con la trama della puntata che andrà in onda lunedì 28 Settembre 2015 su Rai Tre alle ore 20:35. Che cosa succederà? Sappiamo che la lite tra Arianna e Andrea porterà Pergolesi a riflettere, mentre Vittorio, dopo il pasticcio combinato alla radio da Michele, deciderà di farsi perdonare dalla figlia di Silvia, che però nel frattempo, resterà di stucco, dopo aver ricevuto una comunicazione davvero importante.

Rivediamo gli ultimissimi accadimenti e per questo soffermiamoci sulla trama dell’episodio che andrà in onda venerdì 25 Settembre 2015: Andrea, quando Arianna ritornerà a Napoli dopo essere stata in Toscana con la sua cugina Martina, l’accoglierà con grande gioia e le annuncerà che se lo vorrà potrà diventare il nuovo amministratore condominiale di Palazzo Palladini! La ragazza,però, dato l’incarico a Siena, lo guarderà molto perplessa. Vittorio, invece, chiederà a Rossella di poterlo accompagnare alla radio da Michele in quanto ha qualcosa importante da sbrigare e la ragazza cadrà ingenuamente della sua “trappola”: il giovane, infatti, spiffererà qualcosa di importante!

E adesso, scopriamo il nuovo. Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda lunedì 28 Settembre 2015 vedremo, come ci hanno annunciato le anteprime settimanali, che  tra Arianna e Andrea si scaturirà un forte litigio, che porterà il bel Pergolesi a mettersi in discussione ed a dare prova di coraggio. Vittorio, si prenderà una sorta di rivincita su Rossella e deciderà di spifferare, tramite la radio di Michele, la sua vicenda personale ai quattro venti!

Adesso, in questo nuovo appuntamento con le avventure degli inquilini più famosi di Italia, il ragazzo deciderà di farsi perdonare, ma la ragazza sarà impegnata su un fronte tutto nuovo: per lei, infatti, giungerà una notizia. Gli spoiler di Settembre 2015 ci hanno svelato che si tratterà di una comunicazione importante, ma non è ancora chiara la natura! Forse riguarderà il suo ingresso alla facoltà di Medicina? Vedremo…


Continuate ad appassionarvi insieme a noi ed a leggere nuove anticipazioni Un Posto al Sole, che andranno a riguardare la trama di un nuova puntata, quella di martedì 29 Settembre 2015: Renato sarà in procinto di assumere l’incarico di amministratore delegato e Marina continuerà a fidarsi, sbagliando, di Roberto Ferri, che la sta soltanto illudendo per realizzare i suoi loschi progetti!

CATEGORIE Un Posto al sole