Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  443

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 29 Settembre 2015: Ornella resta delusa perché…

Le anticipazioni Un Posto al Sole, 29 Settembre 2015: Patrizio delude Ornella, ma Raffaele si dichiara fiero di lui!

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 29 Settembre 2015: Ornella resta delusa perché…

Le anticipazioni Un Posto al Sole, 29 Settembre 2015: Patrizio delude Ornella, ma Raffaele si dichiara fiero di lui!


Pace fatta tra Raffaele Giordano e Patrizio? Le anticipazioni Un Posto al Sole lasciano ben sperare! La trama della puntata che andrà in onda su Rai Tre alle ore 20:35 ci svela che quando Ornella scoprirà cosa suo figlio minorenne voglia fare “da grande” resterà alquanto delusa, ma suo marito reagirà diversamente. Marina, invece, sempre più coinvolta dalla relazione con Roberto, continuerà a non accorgersi dei propositi cattivi dell’uomo. Nel frattempo, Renato starà per assumere il ruolo di amministratore delegato! E adesso, tuffiamoci in questo nuovo appuntamento con le storie degli inquilini più famosi di Italia!

Nella precedente nostra news anticipatrice, inerente alla puntata del 28 Settembre 2015, abbiamo saputo che Andrea litigherà con Arianna e ciò lo porterà a mettersi in discussione. Vittorio, invece, dopo aver spifferato ai quattro venti una vicenda personale legata a Rossella, cercherà un modo per farsi perdonare, ma la ragazza si allarmerà quando riceverà una comunicazione importante!

Renato starà quasi per assumere l’incarico di nuovo amministratore delegato e in lui nasceranno nuovi turbamenti. Sarà all’altezza dell’incarico? Marina, sempre più coinvolta dalla relazione sentimentale con Roberto, continuerà ad ignorare i loschi piani dell’uomo che nel frattempo si ritroverà sempre più vicino alla conturbante Miriam! Nel frattempo Raffaele Giordano cercherà di aiutare Otello a diventare il nuovo amministratore delegato di Palazzo Palladini!

Raffaele e Patrizio finalmente si riavvicineranno! Gli spoiler settimanali, infatti, annunciano che proprio in questi prossimi episodi agli sgoccioli del mese di Settembre 2015, Patrizio affermerà di aver riflettuto a lungo e di aver deciso in quale strada incamminarsi: Patrizio vuole diventare un cuoco professionista! Il ragazzo, infatti, ha deciso cosa voler diventare da “grande” e Ornella, mentre Raffaele reagirà con gioia, ci apparirà molto delusa e cercherà di invitare il figlio a tirare le somme dovute prima di incamminarsi in qualcosa di cui poi potrebbe pentirsene!


E adesso, un occhio alla prossimo puntata, di mercoledì 30 Settembre 2015: Andrea accetterà di aiutare Stefania Passalacqua e Renato, invece, inizierà a sentirsi sotto pressione e potrebbe agire in maniera non del tutto corretta! Non perdetevi le prossime anticipazioni Un Posto al Sole!

CATEGORIE Un Posto al sole