Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  546

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 30 Settembre 2015: Renato in difficoltà!

Le anticipazioni Un Posto al Sole del 30 Settembre 2015: Renato potrebbe commettere un passo falso. Ornella e Raffaele in crisi?

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 30 Settembre 2015: Renato in difficoltà!

Le anticipazioni Un Posto al Sole del 30 Settembre 2015: Renato potrebbe commettere un passo falso. Ornella e Raffaele in crisi?


Non smettono di appassionarci le anticipazioni Un Posto al Sole e oggi vi presenteremo i fatti che andranno a susseguirsi nella puntata del 30 Settembre 2015. Dalla trama apprendiamo che Renato si troverà a vivere una situazione molto difficile ai Cantieri che non saprà come risolvere e per questo sarà tentato di agire in maniera molto scorretta. Intanto, Ornella e Raffaele continueranno ad avere opinioni divergenti riguardo al futuro professionale del loro figlio Patrizio! L’appuntamento è previsto su Rai Tre, come ogni sera dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 20:35: circa mezz’ora in compagnia con le storie e le vicende degli inquilini più famosi di Italia!

Prima di scoprire che cosa ci riserverà questo nuovo episodio, facciamo un passo indietro! Nella puntata del 29 Settembre 2015, vedremo che Renato starà per assumere l’incarico di CEO, mentre Marina continuerà ad essere plagiata da Roberto Ferri, che nel frattempo simpatizzerà con Miriam. Ornella resterà molto male quando scoprirà che Patrizio voglia diventare un cuoco, mentre Raffaele si mostrerà, al contrario della moglie, davvero soddisfatto: in fondo la cucina è anche la sua passione! I continui battibecchi tra la Bruni e suo marito lasciano presagire che tra i due potrebbe nascere una crisi

A causa delle lotte all’interno dei due Cantieri in concorrenza, i Palladini e i Flegrei, Renato, diventato il nuovo amministrator delegato, potrebbe rischiare di fare passi falsi ed agire in maniera scorretta. A differenza di Ornella, invece, Raffaele è molto orgoglioso di suo figlio che vorrebbe diventare un cuoco professionista. Mariana, invece, continuerà senza sospettare a credere alle frottole di Roberto Ferri! Miriam, intanto, si è insinuata nella vita del potente Ferri con l’intento di conquistare il suo cuore!

Andrea, invece, accetterà di occuparsi del caso di Stefania Passalacqua, una donna che viene perseguitata da un maniaco. Raffaele, inoltre, cercherà di convincere Otello a non commettere scelte di cui potrebbe amaramente pentirsene: l’incarico di amministratore condominiale dev’essere ancora suo! Renato, poi, scoprirà che i Cantieri Palladini hanno rubato a quelli Flegrei una importante commessa e … come deciderà di muoversi in vista di questa novità?


E affrettatevi a ritornare su Anticipazioni.tv per leggere cosa ci riserverà la trama del 1 Ottobre 2015: Ornella e Raffaele discutendo sul futuro professionale del loro figlio Patrizio, non sembreranno pervenire ad un punto di contro. Se per Giordano la decisione del figlio è molto ambiziosa, Ornella, di contro, sogna per lui un futuro completamente diverso. Patrizio, però, è giusto che insegua le sue passioni… vi salutiamo con affetto e vi invitiamo a leggere nuovissime anticipazioni Un Posto al Sole!

CATEGORIE Un Posto al sole