Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  773

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntate 21-25 Settembre 2015: Roberto sta manipolando Marina!

Ecco nuove anticipazioni Un Posto al Sole: Roberto continua ad illudere Marina, mentre Arianna riceva una proposta e...

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntate 21-25 Settembre 2015: Roberto sta manipolando Marina!

Ecco nuove anticipazioni Un Posto al Sole: Roberto continua ad illudere Marina, mentre Arianna riceva una proposta e...


Arianna si ritroverà di fronte ad un bivio, Roberto non smetterà di tramare alle spalle di Marina Giordano: ecco cosa sono pronte a rivelarci le anticipazioni Un Posto al Sole, questa volta riguardanti la trama delle puntate da lunedì 21 a venerdì 25 Settembre 2015 saranno trasmesse su Rai Tre dalle ore 20:35 alle 21:05 circa! Ecco un piccolo sunto che accenderà il vostro desiderio e le vostra curiosità: Roberto, nonostante la criticità dei momenti che sta vivendo, non la smetterà di modificare i suoi terribili piani verso la Giordano, che s’illuderà di poter cambiare Roberto, ma soprattutto averlo tutto per sé. Guido e Mariella non riusciranno a vivere in segreto la loro relazione, soprattutto in ambiente lavorativo. Arianna, nel frattempo, ritornerà da Siena e riceverà una golosa proposta: diventare il nuovo amministratore condominiale di Palazzo Palladini. Accetterà la proposta?

Ma… dove eravamo rimasti? Riepiloghiamo la trama delle puntate 14-18 Settembre 2015: assistito amorevolmente da Claudio Parenti, Sandro si risveglierà e i medici stabiliranno che le sue condizioni di salute siano ancora molto gravi. Marina, in pena per la situazione familiare e professionale di Roberto, farà tutto il possibile per stargli vicino, mentre Miriam diventerà la nuova Babysitter della piccola Irene. Teresa inizierà ad insospettirsi: i modi di fare della giovane non la entusiasmano per niente. Intanto, sul finire della settimana attualmente in corso, dopo litigi e scaramucce, finalmente tra Mariella e Guido… sarà passione!

E adesso, godetevi il racconto dal 21 al 25 Settembre 2015:

Partiamo da lunedì 21 Settembre 2015: emergerà che Roberto stia illudendo Marina per i suoi loschi guadagni. Dopo la proposta di lavoro ricevuta da Arianna, nasceranno nuovi imprevisti. Guido e Mariella non riusciranno a nascondere la loro relazione sentimentale, e sul lavoro…


Martedì 22 Settembre 2015: Finalmente, Sandro sta per lasciare l’ospedale. Miriam continuerà a prendere informazioni sul potente Ferri, mentre Marina sembrerà credere ancora alla buona fede dell’uomo! Tra Guido e Mariella ci saranno nuovi piccoli battibecchi! Intanto i colleghi di lavoro non potranno fare a meno che parlare della loro relazione

Mercoledì 23 Settembre 2015: Sandro non riuscirà a sopportare i commenti sgradevoli della stampa e per giunta soffrirà tantissimo quando ascolterà una frase del padre, che lo indurrà nuovamente a prendere le distanze da lui. Martina, invece, tenterà di far capire ad Arianna che trasferirsi a Siena, sia la cosa più giusta per lei. Otello, invece, si preoccuperà troppo dei chiacchiericci della gente e dell’opinione degli altri.

Giovedì 24 Settembre 2015: Sandro, dopo aver ascoltato mille frottole sul suo conto, deciderà di raccontare pubblicamente la verità. Otello crederà di essere considerato dalla gente solo uno “scocciatore” e per questo nascerà in lui l’idea di abbandonare l’incarico di amministratore condominiale: chi lo sostituirà?

Venerdì 25 Settembre 2015: Arianna, dopo essere stata a Siena, riceverà una nuova proposta: diventare l’amministratore di Palazzo Palladini. Vittorio, nel frattempo, chiederà a Rossella di poterlo accompagnare in radio. Sarà una delle prossime mosse del giovane? Andrea, intanto, inizierà a pensare alla decisione che prenderà la moglie, riguardo all’incarico che le è stato affidato!

E voi cosa ne pensate? La consorte di Pergolesi accetterà l’incarico? Oppure deciderà di cogliere l’opportunità lavorativa a Siena? E Roberto? La passerà liscia anche questa volta oppure Marina, magari grazie all’aiuto di Sandro, scoprirà finalmente la verità? Intanto, possiamo fornirvi qualche notizia più dettagliata su questa storyline: Miriam e il tycoon diventeranno amanti! E tra loro ci sarà un bacio molto passionale! Ulteriori Rumors di Settembre 2015, inoltre, lasciano trapelare che tra Raffaele e Patrizio ci sarà un bellissimo riavvicinamento: pace fatta allora? Vedremo!

Le nuovissime anteprime che troverete su Anticipazioni.tv alla categoria dedicata vi forniranno ulteriori indiscrezioni e chiarimenti sulle vicende qui appena accennate! Vi invitiamo, dunque, a non lasciarvi scappare le prossime anticipazioni Un Posto al Sole!

CATEGORIE Un Posto al sole