Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1636

Anticipazioni Un Posto al Sole Ottobre 2015, trama puntate: Maddalena torna con un figlio!

Anticipazioni Un Posto al Sole: Miriam e Roberto sempre più vicini. Renato nuovo CEO. Tensioni tra Raffaele e Ornella!

Anticipazioni Un Posto al Sole Ottobre 2015, trama puntate: Maddalena torna con un figlio!

Anticipazioni Un Posto al Sole: Miriam e Roberto sempre più vicini. Renato nuovo CEO. Tensioni tra Raffaele e Ornella!


Comincia un nuovo mese, Ottobre 2015 e  arrivano puntualissimi i nostri spoiler! Le anticipazioni Un Posto al Sole segnalano importanti novità: Roberto non smetterà di tramare alle spalle di Marina Giordano, mentre il suo rapporto con Miriam diventerà sempre più affiatato e passionale. Renato, intanto, diventerà il nuovo CEO e scoprirà qualcosa che lo lascerà esterrefatto! Tensioni, invece, si registreranno nella coppia formata da Ornella Bruni e Raffaele Giordano e i dissidi nasceranno a seguito della decisione presa dal figlio Patrizio e riguardante il suo futuro professionale: vorrebbe diventare un cuoco esperto… scopriamone di più!

Siamo proprio curiosi di scoprire in quali vicende saranno coinvolti gli inquilini più amati e famosi di Italia! Se il mese di Settembre 2015, ha visto Miriam interferire nella vita di coppia di Serena e Filippo diventando la babysitter della piccola Irene e Sandro venire terribilmente aggredito dal ladro del Caffè Vulcano, Peppe Miseno e Guido e Mariella, dopo litigi e incomprensioni vivere serenamente la loro love-story, per ciò che concerne il mese di Ottobre 2015 vi annunciamo che non sarà da meno in fatto di colpi di scena clamorosi! Roberto continuerà imperterrito a portare avanti il suo terribile piano contro Marina Giordano e in questa sua lotta troverà una preziosa alleata che diventerà sua amante. Si tratta di Miriam, la quale appoggerà il potente Ferri a sua volta per un tornaconto personale. Ornella e Raffaele continueranno a sindacare sul futuro professionale di Patrizio, il quale vorrebbe diventare un cuoco professionista.

Non è finita qui, perché a differenza della Bruni, Giordano sembrerà essere veramente felice della passione del figlio che è un po’ anche la sua. Andrea deciderà di seguire il caso di Stefania e perverrà inaspettatamente ad una scottante conclusione: l’uomo che infastidisce la ragazza è un volto a lui ben noto…come deciderà di intervenire il bel Pergolesi? Intanto Arianna sarà ancora molto confusa riguardo alla decisione da prendere e cioè se diventare amministratore delegato di Palazzo Palladini o trasferirsi a Siena per cogliere la nuova opportunità lavorativa…

Renato, nel frattempo, diventato il nuovo amministratore delegato dei Cantieri, scoprirà che i Palladini hanno strappato una commessa davvero golosa a quelli Flegrei. Intanto, Roberto deciderà di portare avanti il suo piano spietato contro Marina Giordano e continuerà ad illuderla! Tra Miriam e il padre di Sandro, poi, assisteremo ad un forte momento di passione ed a un bacio che ci lascerà esterrefatti. E ci chiediamo quando Marina aprirà gli occhi e si renderà conto della terribile presa in giro?


Mentre Sandro si vedrà costretto a prendere una sofferta decisione, Renato deciderà di dimettersi dalla carica di amministratore delegato. Nel frattempo Patrizio si recherà a lavorare presso il ristorante di Omar e nasconderà il suo nuovo lavoro a Raffaele e Ornella. Tra i due, come trapelato dalle ultime indiscrezioni sulla settimana 5-9 ottobre 2015, sembrerà splendere finalmente il sereno. Dopo il caso di Stefania, Andrea dovrà affrontare la partenza di Arianna, decisa a lasciare Napoli, mentre Roberto continuerà a tramare contro Marina Giordano ma il suo piano potrebbe subire una battuta d’arresto a causa della gelosia di Miriam, diventata sua complice ed amante!

Silvia scoprirà, di ritorno da un viaggio alle Maldive con Michele, di essere in dolce attesa e reagirà molto sconfortata alla notizia che invece renderà felicissimo il consorte. Intanto Roberto continuerà a plagiare Marina, mentre Miriam, sempre più gelosa, metterà i bastoni fra le ruote al potente padre di Sandro e affermerà di voler accettare il ruolo di segretaria dei Cantieri. Sempre nelle puntate dal 12 al 16 ottobre 2015, Scheggia scoprirà che Guido Del Bue, andato in onda al suo posto nel suo programma radiofonico, lo ha superato in termini di ascolti ed entrerà in crisi, mentre ad Andrea verranno derubate auto e valigie! Intanto, Patrizio vedrà arrivare al ristorante in cui sta lavorando di nascosto Ornella e Raffaele e chiederà aiuto ad Amal!

Ricordate Maddalena, la donna con la quale Michele ebbe un flirt nel lontano 2012? Bene la donna ritornerà molto presto e pare porterà scompiglio nella vita di Saviani e di Silvia, in dolce attesa. Nel frattempo, Marina cercherà di avvicinarsi di nuovo a Roberto, che dopo il processo di Peppe Miseno si troverà costretto ad affrontare la partenza di Sandro insieme al suo compagno Claudio. Miriam, intanto, non smetterà di insinuarsi negli affari di Ferri, mentre Arianna e Andrea decideranno di lasciare Napoli. Ornella si rivelerà un aiuto molto prezioso per Rossella in ospedale!

Raffaele e Ornella presto scopriranno, nelle battute finali del mese di ottobre 2015, che Patrizio non si rechi a studiare al pomeriggio da un suo amico, ma bensì a lavorare per pagarsi il corso di cuoco presso il ristorante di Omar. Nel frattempo, l’arrivo di Maddalena sconvolgerà totalmente la vita familiare di Silvia e Michele, alle prese con visite mediche ed ampliamento della casa. Intanto, Marina inizierà a sospettare che Roberto abbia l’amante, mentre Otello diventerà geloso di Renato. E ancora. Mariella organizzerà una serata molto romantica per  Guido, ma qualcosa nel suo piano non andrà per il verso giusto!

Continuate a seguire le nostre golose anteprime! A presto, su questa pagina, con nuovi golosi aggiornamenti. Le anticipazioni Un Posto al Sole vi aspettano!

CATEGORIE Un Posto al sole