Un Posto al sole

Anticipazioni Un Posto al Sole,18 aprile 2019: novità a palazzo Palladini

Clamorosi cambiamenti in Terrazza: dopo il trasferimento di Niko e Susanna arriva un nuovo inquilino

Pubblicato il: 16 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3367


Anticipazioni Un Posto al Sole,18 aprile 2019: novità a palazzo Palladini

Clamorosi cambiamenti in Terrazza: dopo il trasferimento di Niko e Susanna arriva un nuovo inquilino

Un vigile in crisi sarà il protagonista della puntata di Un Posto al Sole di giovedì 18 aprile 2019. Cerutti è in piena depressione a causa di una discussione con un suo vecchio amico, ed è talmente giù da non voler nemmeno chiedere aiuto ai suoi amici. In terrazza si aspetta l’arrivo di un nuovo inquilino, mentre Alice vive una vera e propria crisi adolescenziale e non vuole partire per Londra per un motivo molto serio.

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata giovedì 18 aprile 2019: nuovi arrivi in terrazza

Palazzo Palladini è in subbuglio per l’arrivo ormai imminente di un nuovo inquilino; da quando Niko e Susanna si sono trasferiti, e Diego ha rinunciato ad andare in Terrazza anche a causa delle tensioni con papa’ Raffaele, c’è bisogno di linfa nuova, e soprattutto, nel caso di Franco ed Angela, di qualcuno con cui dividere le spese. La terrazza è sempre stata un brulichio di vita, allegria, intrighi, amori ed amicizie; fa dunque un certo effetto vederla un po’ spenta. Presto però arriverà una ventata di aria fresca, e sarà l’inizio di altre entusiasmanti avventure sotto il sole di Napoli. Chi sarà il nuovo protagonista delle prossime avventure?

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole

Episodio Un Posto al Sole 18 aprile 2019: quanti problemi per Marina!

Marina deve gestire diverse situazioni difficili, sia sul lavoro che nella vita privata. Mentre ai Cantieri la donna deve fronteggiare la scalata di Alberto Palladini, che tiene in pugno sia lei che Roberto Ferri imponendo decisioni difficili, in casa non vive certo una situazione migliore. Le scelte che Marina è costretta a fare si ripercuotono inevitabilmente sulla famiglia, nello specifico sulla giovane Alice. Quest’ultima vive con la nonna da quando Elena si è trasferita a Londra, e Marina sente molto il peso della responsabilità. Per questo motivo ella vorrebbe che Alice si trasferisse dalla madre. Lei, però, è in crisi profonda, e non vuole assolutamente muoversi da Napoli. Perché?

LEGGI ANCHE –  Maurizio contro Arianna

Un Posto al Sole spoiler 18 aprile 2019: vigili in crisi

Il simpatico Salvatore Cerruti, collega ed amico di Guido, sta attraversando un momento davvero moto difficile. Dopo un litigio con una sua vecchia conoscenza, l’uomo sta precipitando in una depressione dalla quale non riesce in alcun modo a venire fuori. Il suo stato d’animo è talmente triste che egli deciderà di non chiedere aiuto agli amici. Costoro, invece, in particolare proprio Guido e Cotugno, sono estremamente preoccupati per lui, e pensano ad una soluzione. Come fare per far reagire l’amico e procuragli una gioia che lo rende capace di tornare a sorridere?

LEGGI ANCHE –  Alice vuole restare

Per avere risposta a questa domanda basterà continuare a leggere le anticipazioni Un posto al sole sempre per voi sul blog!

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Un Posto al sole