Un Posto al Sole, un attore gravemente malato? Ecco l’incredibile verità

Dopo una lunga assenza, colui che interpreta Diego Giordano è tornato nella soap completamente cambiato

Un Posto al sole

di 5829 visualizzazioni 0

Un Posto al Sole, un attore gravemente malato? Ecco l’incredibile verità

Nelle ultime puntate della soap Un Posto al Sole i telespettatori hanno potuto assistere ad un clamoroso ritorno in quel di Napoli da parte di un personaggio che ormai mancava da circa cinque anni a Palazzo Palladini. Stiamo parlando del figlio di Raffaele Giordano, Diego, che ha suscitato diversi dubbi nei telespettatori.

Tuttavia, l’attore che interpreta Diego, Francesco Vitiello è apparso completamente cambiato da come lo ricordavamo, tanto che alcuni hanno ipotizzato che il ragazzo sia gravemente malato. A mettere le cose in chiaro, è stato lo stesso attore che diversi giorni fa ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair.

Il ritorno di Diego Giordano

Dopo cinque anni lontano da Un Posto al Sole, soap che l’ha visto praticamente nascere, Francesco Vitiello alias Diego Giordano è ritornato in scena. Il ragazzo, nonostante fosse apparso in diverse occasioni, è ritornato completamente cambiato. Notevolmente dimagrito e calvo, l’attore che interpreta Diego è finito al centro dell’attenzione dei telespettatori.

Tra questi è risuonata la domanda: “L’attore che interpreta Diego è malato?”. Tra l’altro, negli ultimi anni, sono apparse numerose notizie su Francesco Vitiello, molte delle quali ipotizzavano ad una grave malattia. A testimoniare ciò, sarebbe stato il suo addio alla soap napoletana. Ma le cose stanno veramente così? Naturalmente no! Ed è stato proprio Francesco a mettere chiarezza.

Francesco Vitiello è malato?

Intervistato diversi giorni fa da Vanity Fair in occasione del suo ritorno in scena, Francesco Vitiello ha voluto chiarire una volta e per tutte le sue condizioni di salute: “Era solo un’alopecia che, per quanto rognosa e difficile da gestire, non mi ha mai messo in pericolo di vita”. Il ragazzo, poi, ha commentato le voci che lo vedevano malato gravemente: “È stato frustrante. Sentire tutte queste congetture sul mio conto. All’inizio mi faceva quasi sorridere, ma con il passare del tempo ho iniziato a rosicare. Soprattutto quando ho scoperto che queste notizie sono le prime a uscire sul mio conto su Google”.

Del resto è stato proprio per l’alopecia che “Diego” decise di abbandonare Un Posto al Sole: “Quando ho smesso di prendere i farmaci sapevo che avrei avuto una ricaduta e, così, sono stato io stesso a dire di non volere apparire per un po’”. Dunque, nessuna malattia o male incurabile per Francesco Vitiello, che ha fatto sapere che resterà nella soap ancora per molto.

E voi, cosa ne pensate?