Pubblicato il: 10 Luglio, 2017  695

Un posto al sole: brutta notizia per Sandro, anticipazioni 12 luglio 2017

Per il giovane Ferri è in arrivo una doccia fredda e le trame della soap svelano la nuova crisi

Un posto al sole: brutta notizia per Sandro, anticipazioni 12 luglio 2017

Per il giovane Ferri è in arrivo una doccia fredda e le trame della soap svelano la nuova crisi


Momenti davvero cruciali quelli in serbo per i telespettatori di Un posto al sole. Per Sandro si prepara un’amara sorpresa: il suo Claudio si è invaghito di una donna, e per lui non sembra poterci essere partita. Roberto non accetta la sua condizione di invalido, sebbene temporanea. Le anticipazioni Un posto al sole del 12 luglio 2017 ci informano intanto che per il giovane Vittorio è arrivato il momento dell’esame di maturità, che suo padre Guido vive con grande ansia.

Anticipazioni Un posto al sole 12 luglio 2017: la svolta di Claudio

Il giovane Sandro Ferri non riesce a capacitarsi della crisi del suo rapporto con Claudio. Il figlio di Roberto non trova una spiegazione al cambiamento improvviso del compagno, e secondo le anticipazioni Un posto al sole del 12 luglio 2017 il suo sgomento è destinato ad aumentare quando la madre di Claudio gli rivelerà che suo figlio ha una fidanzata. Sandro è fuori dai panni: non solo il suo uomo ha un nuovo amore, ma si tratta addirittura di una donna!

Anticipazioni Un posto al sole 12 luglio 2017: senso di frustrazione


Roberto Ferri, appena tornato a casa è di pessimo umore e tratta male tutti, anche perché fatica ad accettare la sua condizione di invalido. Le anticipazioni Un posto al sole del 12 luglio 2017 rivelano intanto che Marina e Matteo, finalmente insieme, appaiono sempre più innamorati e fanno progetti per il futuro. Riusciranno davvero ad essere felici, o dovranno inevitabilmente fare i conti con la sete di vendetta di Roberto?

Anticipazioni Un posto al sole 12 luglio 2017: esame di maturità

Il momento è finalmente arrivato: Vittorio Del Bue, che ha studiato con l’aiuto di Michele, è ormai prossimo al colloquio orale dell’esame di maturità. Inevitabile che ci sia un po’ di tensione, specialmente dopo la brutta esperienza dello scorso anno. Le anticipazioni Un posto al sole del 12 luglio 2017 ci dicono a tale proposito che, come prevedibile, ci sarà qualcuno fortemente in ansia per lui, addirittura più di lui stesso. Si tratta, naturalmente, del padre Guido.

CATEGORIE Un Posto al sole