Pubblicato il: 18 Luglio, 2017  1552

Un posto al sole anticipazioni: coppie alla deriva, 20 luglio 2017

Momenti difficili per alcuni innamorati secondo le trame delle prossime puntate della soap napoletana

Un posto al sole anticipazioni: coppie alla deriva, 20 luglio 2017

Momenti difficili per alcuni innamorati secondo le trame delle prossime puntate della soap napoletana


I dubbi dei telespettatori di Un posto al sole non verranno mai definitivamente fugati a causa dei colpi di scena che vedrete su Rai tre giovedì 20 Luglio 2017, quando Filippo non riesce a cogliere il motivo della tristezza di Serena, e quello che scoprirà sarà davvero stupefacente. Nel frattempo Guido continua a vivere con noncuranza la sua storia con Mariella, e non si rende conto di cosa questo potrebbe significare. Le trame della soap Un posto al sole ci raccontano infine della simpatica rivalità fra padre e figlio Giordano riguardo al reality show.

Anticipazioni Un posto al sole 20 luglio 2017: crisi in arrivo?

Dopo gli ultimi avvenimenti, Serena è sempre più inquieta ed insoddisfatta; Filippo vorrebbe saperne di più, ma non è facile per lui penetrare nei silenzi della giovane moglie; così, secondo le anticipazioni Un posto al sole del 20 luglio 2017, il figlio di Roberto comincia a porsi mille interrogativi.

Qual è il motivo dell’infelicità di Serena? Egli non riesce ad immaginarlo nemmeno lontanamente… finché arriverà a capire che la tristezza di sua moglie è legata a qualcosa che fino a poco tempo fa avrebbe ritenuto impossibile.


Anticipazioni Un posto al sole 20 luglio 2017: storia al capolinea

Tra Guido e Mariella la situazione non è mai stata semplice, soprattutto a causa dell’indolenza di lui, che ha sempre vissuto la loro storia in maniera superficiale e scanzonata. Le cose sono andate bene quando lei ha finto di non cogliere o quando non ha fatto pesare certe situazioni; al momento, però, la Altieri comincia ad essere stanca.

Guido, nonostante i consigli di Silvia, che cerca in tutti i modi di metterlo in guardia, continua infatti ad ignorare le esigenze di Mariella e non immagina che ciò potrebbe costargli molto caro e peggiorare ulteriormente la situazione.

Anticipazioni Un posto al sole 20 luglio 2017: idee ai fornelli

Patrizio e Raffaele si presentano al provino per lo stesso reality culinario, Chef Parade. Raffaele ha partecipato più che altro su suggerimento di Teresa, mentre Patrizio aveva preso la sua decisione da tempo.

Le ultime news sui protagonisti di Palazzo Palladini svelano a tale proposito che Raffaele e Teresa hanno un’idea alquanto bizzarra che potrebbe gettare nello sconforto Patrizio, ma nello stesso momento rendere felice qualcun altro. Di cosa si tratta?

CATEGORIE Un Posto al sole