Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, dal 22 al 26 luglio 2019: il dilemma di Vittorio

Il giovane Del Bue, oltre che essere combattuto fra Alex ed Anita, è sotto pressione per via di sua madre e della famiglia della Parisi

Pubblicato il: 17 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1368

Anticipazioni Un posto al sole, dal 22 al 26 luglio 2019: il dilemma di Vittorio

Il giovane Del Bue, oltre che essere combattuto fra Alex ed Anita, è sotto pressione per via di sua madre e della famiglia della Parisi

Nelle puntate di Un posto al sole trasmesse da lunedì 22 a venerdì 26 luglio 2019 vedremo Marina Giordano sempre più vicina a colui che sembra essere davvero suo padre, mentre Ornella sta accanto a Raffaele e condivide con lui la preoccupazione per Diego. Otello soffre per la lontananza da Teresa, Vittorio apprende intanto della situazione familiare di Alex e si sente preso in trappola fra lei e sua madre Assunta. Giulia rientra a Napoli, mentre Filippo vorrebbe avere un altro figlio, ma Serena non se la sente.

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 22 luglio 2019

Raffaele è ancora molto preoccupato perché si rende conto che suo figlio Diego è ormai pericolosamente fuori controllo, e per questo rischia di rovinarsi la vita. Nel frattempo, Vittorio continua ad essere combattuto fra Alex ed Anita, mentre Otello non sopporta più l’assenza di Teresa.

LEGGI ANCHE – Patrizio cambia vita

Un posto al sole episodio martedì 23 luglio 2019

Giulia sta per tornare a Napoli, e trascorrere l’ultima giornata insieme a Denis. Marina ed Arturo sembrano finalmente avvicinarsi, ma le condizioni di salute dell’uomo potrebbero peggiorare all’improvviso. Ornella fa sentire tutto il suo sostegno a Raffaele, che si chiede come aiutare il figlio.

LEGGI ANCHE – Giulia di fronte ad una scelta obbligata

Un posto al sole anteprime mercoledì 24 luglio 2019

Marina è pronta a fare di tutto pur di aiutare Arturo, mentre Giulia si vede costretta a prendere una decisione non facile e forse definitiva. Serena e Filippo si regalano un momento di relax e passano la giornata in barca, mentre la loro bambina, Irene, viene affidata ad una babysitter molto particolare…

LEGGI ANCHE – Rivelazione choc per Marina

Trame Un posto al sole giovedì 25 luglio 2019

Vittorio viene a sapere alcune cose sulla famiglia di Mia e Alex: la situazione potrebbe essere più complicata di quanto si possa immaginare. Per rendere giustizia al padre, Marina prende una decisione importante. Irene, a casa con Roberto, mette a dura prova la pazienza del nonno.

Un posto al sole spoiler venerdì 26 luglio 2019

Alex schiaffeggia Mia, e lei cerca di fargliela pagare. Vittorio è preso da un lato dalle pressioni della madre Assunta, dall’altro dalle tensioni della famiglia della fidanzata. Marina consulta l’avvocato Leone e poi affrontare il padre. Serena viene presa in contropiede dalla richiesta di Filippo, e gli confessa di non essere ancora pronta ad avere un altro figlio.

Non perdete le prossime appassionanti anticipazioni Un posto al sole che torneranno puntuali come sempre su queste pagine!

 



Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole