Un Posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni: Diego conosce la verità ! Giulia vittima di una truffa?

Nelle prossime puntate, Giulia dovrà fare i conti con una triste realtà e Diego comincerà a ricordare

Pubblicato il: 22 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1717

Un Posto al Sole anticipazioni: Diego conosce la verità ! Giulia vittima di una truffa?

Nelle prossime puntate, Giulia dovrà fare i conti con una triste realtà e Diego comincerà a ricordare

Le prossime puntate di Un Posto al Sole si concentreranno su Giulia Poggi e su Diego Giordano, avvolti da due destini differenti. La madre di Nico, infatti, ha iniziato ad intraprendere un rapporto piuttosto solido con una persona conosciuta online e, ben presto, questo rapporto si farà sempre più forte. Dall’altra parte, invece, il figlio di Raffaele, continuerà a deprimersi per la sua situazione che non sembra risolversi in nessun modo, ma inaspettatamente emergeranno nuovi clamorosi indizi.

Un Posto al Sole: Giulia vittima di una truffa online?

Le anticipazioni del 26 novembre 2019 di Un Posto al Sole svelano che Giulia Poggi dovrà fare i conti con un avvenimento inaspettato. La donna, non a caso, sta messaggiando online con una persona da ormai diverso tempo. Nonostante non conosca il suo volto, si affezionerà molto all’individuo a tal punto di non riuscirne a fare a meno. Tuttavia, secondo i rumors, Giulia sarebbe incappata nelle più classiche delle truffe online e pare che ci cascherà con tutte le scarpe. Arriveranno persino richieste di denaro che la donna soddisferà senza troppe esitazioni. Solo con l’intervento dei figli, si comincerà a sospettare qualcosa.

LEGGI ANCHE – Un posto al sole: Filippo di nuovo nei guai

Un Posto al Sole: Diego cominica a ricordare!

Nelle scorse puntate di Un Posto al Sole, i telespettatori hanno scoperto chi ha davvero investito l’avvocato Leone. E’ stato, contro tutti i pronostici, il figlio Jacopo che, a causa del rapporto turbolento tra suo padre e la madre, ha deciso di commettere questo gesto assurdo. Tuttavia, è Diego Giordano a finire nei guai, in quanto l’avvocato è stato investito con la sua macchina. Naturalmente, Leone non ha nessuna intenzione di ammettere che l’autore dell’incidente che gli stava costando la vita sia proprio suo figlio Jacopo.

LEGGI ANCHE – Novità su Un Posto al Sole

Sta di fatto che, mentre Diego continuerà a deprimersi per la sua situazioni, alcuni dettagli gli verranno in mente e saranno determinanti per scovare la verità.



Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole