Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1599

Anticipazioni Un posto al sole, 19 aprile 2017: un nuovo arrivo, Roberto preoccupato

A palazzo Palladini qualcosa sta per cambiare tra nuove nascite, ritorni e grandi occasioni per i protagoonisti della soap

Anticipazioni Un posto al sole, 19 aprile 2017: un nuovo arrivo, Roberto preoccupato

A palazzo Palladini qualcosa sta per cambiare tra nuove nascite, ritorni e grandi occasioni per i protagoonisti della soap


Stando alle anticipazioni della puntata Un Posto al Sole in onda su Rai Tre il 19 aprile 2017 sia Ornella che Raffaele, dopo un difficile momento, sembrano ritrovare finamente la gioia ed il sorriso, mentre in casa Ferri arrivano Sandro e Claudio: Roberto non riesce a fidarsi di quest’ultimo, e potrebbero esserci delle tensioni. Silvia, intanto, prova a convincere Michele ad assecondare Lena Franchi, ma qualcosa non va come previsto.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 19 aprile 2017: sorprese pasquali

Ornella e Raffaele ricevono una belissima ed inaspettata sorpresa: si tratterà del risultato positivo del test di gravidanza al quale si è sottoposta Rossella? La ragazza ha infatti un ritardo, ed ha deciso di verificare il suo stato coinvolgendo l’intera famiglia Giordano.

Raffaele ed Ornella diventeranno dunque nonni? Sarebbe decisamente un colpo di scena per i due, soprattutto considerando la giovanissima età dei genitori de nascituro. Cosa accadrà dunque?


Un posto al sole anticipazioni, trama del 19-4-2017: problemi in famiglia

In maniera del tutto inaspettata, Sandro Ferri è arrivato a palazzo Palladini insieme al compagno Claudio, inconsapevole della reazione del padre Roberto di fronte a questo inatteso avvenimento.

In realtà, Ferri è felice di riabbracciare il figlio, ma continua a nutrire forti dubbi sulla buona fede di Claudio. Serena, intanto, la moglie di Filippo, teme a sua volta il giudizio del suocero, dunque l’atmosfera non appare delle più distese.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 19 aprile 2017: Michele non ripete

Nel frattempo, Michele decide di non assecondare la richiesta di Lena Franchi che, incoraggiata dagli ottimi risultati di vendita del libro, gli ha chiesto di scrivere il seguito del romanzo di esordio. Il giornalista sembra non avere alcuna intenzione di assecondare la richiesta.

Silvia, però, non si rassegna, e cerca di convincere il marito a proseguire il racconto. Lo scopo, però, sembra tutt’altro che facile da raggiungere. Stiamo a vedere come si evolverà la situazione in casa Giordano, dove sembra stia per arrivare la cicogna, ed in casa Ferri, dove tutti sembrano temere l’insindacabile giudizio del capofamiglia Roberto. Michele scriverà infine il seguito del suo libro?

E’ quanto scopriremo con le prossime anticipazioni Un posto al sole.

CATEGORIE Un Posto al sole