Un posto al sole 28 agosto 2017, due inattesi ritorni

Angela e la figlia di Marina appaiono di nuovo a Napoli portando tante novità e cambiamenti

Un Posto al sole

di 1053 visualizzazioni 0

Un posto al sole 28 agosto 2017, due inattesi ritorni

Dopo la pausa estiva, le anticipazioni della puntata Un posto al sole di lunedì 28 agosto 2017 raccontano della drammatica resa dei conti per Angela e Franco, che devono finalmente chiarire la loro complicata situazione. Intanto, Marina soffre per la lontananza da Matteo, che è in pausa di riflessione; Elena, intanto, ritorna a Napoli e si rende conto che sua madre, nonostante la sua posizione economica, è molto egoista nei suoi confronti.

Un posto al sole anticipazioni di lunedì 28 agosto 2017: un chiarimento necessario

Dopo mesi di tensione con Franco, Angela è partita per Torino per andare a trovare Viola, trasferitasi nel capoluogo piemontese per impegni lavorativi di Eugenio ed ormai in avanzato stato di gravidanza. A Napoli, intanto, Franco si trovava a fronteggiare l’emergenza usura vissuta da Peppino Canfora e da sua figlia Luisa.

Trascorso qualche tempo, Angela rientra a Napoli e arriva inesorabile il momento della verità. I due riusciranno ad appianare le loro divergenze o per loro è tempo di mettere la parola fine al loro matrimonio?

Un posto al sole puntate, trama del 28 agosto 2017: una lontananza forzata

Matteo e Marina, intanto, sono lontani. L’uomo, pieno di dubbi sul legame con la Giordano a causa degli stili di vita troppo differenti, si è preso del tempo per riflettere sul loro rapporto; per questo motivo, i due non si stanno frequentando, ed hanno deciso di non sentirsi nemmeno al telefono.

Le anticipazioni della soap Un posto al sole del 28-08-2017 raccontano che Marina sente molto la nostalgia del Serra, del quale è sinceramente innamorata. Presto, però, potrebbe essere in serbo per lei una bella sorpresa.

Anticipazioni Un posto al sole della puntata di 28 agosto 2017, lamentele in famiglia

Intanto, a sorpresa, rientra a Napoli la figlia di Marina, Elena. La ragazza osserva, non senza senso critico, quanto la donna si goda la vita grazie ad un’agiata posizione economica; la madre di Alice considererà molto egoista Marina, che non sembra occuparsi delle difficoltà in cui le congiunte si trovano.

Elena ha deciso di lasciare Londra e di tornare a vivere nel capoluogo campano: forse per lei potrebbe esserci l’occasione di approfittare della disponibilità della madre.