Un posto al Sole: ex gieffino diventa attore nella soap!

Nelle ultime puntate della soap napoletana è entrato in scena un ex concorrente del Grande Fratello.

Un Posto al sole

di 4221 visualizzazioni 0

Un posto al Sole: ex gieffino diventa attore nella soap!

Le ultime dinamiche dell’amatissima serie di Un Posto al Sole hanno visto l’entrata di un volto noto del Grande Fratello. Stiamo parlando di Samba Laobe Ndiaye, giovane ragazzo che partecipò alla tredicesima edizione del reality più famoso d’Italia. Il ragazzo che conquistò il cuore di numerosi telespettatori per via della sua storia, è giunto sino nella serie napoletana per interpretare uno straniero nei guai con la malavita locale. Ad aiutarlo sarà Franco Boschi che entrerà in contrasto con i nemici del ragazzo.

Un Posto al Sole: Samba diventa attore!

Uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello 13 fu sicuramente Samba, studente di giurisprudenza in Senegal che emigrò e divenne un vucumprà. Stabilitosi in Puglia, il ragazzo fece il provino per la casa di Cinecittà e riuscì a parteciparvi. Da qui, Samba iniziò a conquistare il cuore dei telespettatori, ma sfortunatamente non giunse in finale. Al termine del reality, del ragazzo non se n’è più parlato finchè non è arrivata la notizia del suo approdo ad Un Posto al Sole. Da qualche giorno è apparso sugli schermi di Rai 3 dove è entrato subito nel vivo delle dinamiche della trama. Ci sarà tutta una storia che girerà intorno a lui, il quale vedrà Franco Boschi suo alleato principale.

Un Posto al Sole: il personaggio di Samba!

Dal Grande Fratello 13, dunque, Samba ha raggiunto la prestigiosa serie napoletana. Ha fatto il suo esordio nella soap solo pochi giorni fa, quando Franco Boschi l’ha “trovato” sanguinante nel suo garage. L’ex gieffino interpretrerà un ragazzo straniero dal passato difficile e attualmente nei guai con alcuni malviventi che cercano di “punirlo” per un torto avuto. Sarà Franco a proteggerlo e a rischiare la sua incolumità pur di difenderlo dai nemici. Un episodio in particolare, spingerà Franco (con l’aiuto di Michele) ad intervenire e scontrarsi con alcuni esponenti della malavita. Stando ai rumors, il ragazzo sarà ospitato da lui e cercherà di riparare gli errori fatti che l’hanno portato in questa tragica situazione. E a voi piace Samba in questo nuovo ruolo?