Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1708

Anticipazioni Un posto al sole, 6 dicembre 2016: Franco disperato, appello a Nunzio

Il giovane embra ormai scomparso nel nulla e Boschi lo cerca dappertutto ma senza risultati: si prospetta una brutta fine per lui?

Anticipazioni Un posto al sole, 6 dicembre 2016: Franco disperato, appello a Nunzio

Il giovane embra ormai scomparso nel nulla e Boschi lo cerca dappertutto ma senza risultati: si prospetta una brutta fine per lui?


Ritornano le anticipazioni Un posto al sole e su Rai Tre il 6 dicembre 2016 vedrete che Chiara e Scheggia si sono lasciati, ed i loro rapporti sono esclusivamente professionali. Franco rivolge un appello a Nunzio per farlo tornare a casa, mentre Rossella fa di tutto per salvare il suo rapporto con Patrizio.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedi 6 dicembre 2016: rapporti professionali

Dopo la passione che li ha travolti al punto da far dimenticare a lei la sua storia d’amore con Nunzio, Chiara e Scheggia hanno ormai soltanto rapporti lavorativi. Benché costretti ad una frequentazione quotidiana, i due portano semplicemente avanti il piano editoriale della radio.

Dunque il loro contatto si mantiene ad un livello esclusivamente professionale anche se la ragazza sembrava disposta a mandare tutto all’aria per il direttore artistico ma, a quanto pare, si è rivelato un fuoco di paglia.


Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 6 Dicembre 2016: un disperato appello

Le anteprime sulla soap Un Posto al Sole rivelano che Franco è disperato per la fuga di Nunzio, e dopo averlo cercato invano lancia un accorato appello per farlo tornare a casa. Riuscirà nel suo intento?

Boschi è disperato per il comportamento del figlio adottivo, che oltre ad avegli dato grossi dispiaceri e ad averlo deluso, sta anche mettendo a repentaglio la sua serenità familiare: Angela, infatti, non sopporta più le intemperanze del ragazzo, ed ha chiesto a Franco di fare una scelta importante.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedi 6 dicembre 2016: pronta a tutto

La trama Un Posto al Sole continua e rivela che Rossella, intanto, teme che la sua storia con Patrizio rischi di finire a causa di Vittorio, e pur di salvare il suo rapporto con il ragazzo sembra disposta davvero a qualsiasi cosa.

Decisa ad ogni costo a restare con il giovane Giordano, la figlia di Silvia metterà a punto una strategia che ha tutto il sapore di una terapia d’urto. Riuscirà ad ottenere il suo scopo? E soprattutto, il pericolo esiste davvero, o non si tratta piuttosto di timori infondati?

Non perdete tutte le anticipazioni Un posto al sole per scoprire cosa succederà nella soap partenopea in onda su Rai Tre.

CATEGORIE Un Posto al sole