Anticipazioni Un posto al sole, Franco ed Angela tornano insieme

Fra i due ex torna l'amore di sempre e nuovi progetti di vita si affacciano per loro all'orizzonte: sarà definitivo?

Un Posto al sole

di 548 visualizzazioni 0

Anticipazioni Un posto al sole, Franco ed Angela tornano insieme

Le anticipazioni Un posto al sole rivelano che tra Franco e Angela sembra ritornare la magia di un tempo, e presto la riconciliazione fra loro potrebbe essere definitiva. Alberto manovra Sandro, e lo spinge ad allontanarsi dal padre. Marina scopre che Roberto ha tramato alle sue spalle in merito alla commessa di Veronica Viscardi, mentre l’arrivo di Emanuele Roversi porta lo scompiglio nella vita di Silvia e Michele, che sarà molto geloso del nuovo arrivato. Per incastrare definitivamente Prisco, Giovanna incontra una vecchia conoscenza di Franco, Ciro. Vittorio e Anita cedono infine alla passione, mentre Diego, suo malgrado, continuerà a mostrarsi freddo e distante nei confronti di Rossella. Niko e Susanna discutono animatamente mentre Franco torna a vivere con Angela e sua figlia Bianca.

Anticipazioni del 5 marzo 2018

Franco e Angela sono molto vicini, ma procedono con grande cautela per non rovinare tutto. Alberto continua  a manipolare Sandro facendo leva sull’l’orgoglio della famiglia Palladini. Marina scopre che Roberto ha agito alle sue spalle, mentre l’arrivo di Emanuele Roversi porta grande scompiglio nella vita di Silvia. Teresa è inquieta, mentre Otello e Michele lo guardano con sospetto e diffidenza.

Puntata del 6 Marzo 2018

Sandro e Roberto si scontrano duramente, mentre Alberto riesce a conquistare la fiducia del nipote. Giulia e Renato scoprono che Franco ed Angela hanno deciso di risposarsi; Giovanna vuole incastrare definitivamente Gaetano Prisco, ed a questo scopo si rivolge ad una vecchia conoscenza di Franco. L’incontro di Michele con Emanuele Roversi non va per il meglio: il giornalista si mostra molto geloso del nuovo arrivato, e Silvia, dal canto suo, aveva ben altre aspettative sull’esito di tale incontro.

Episodio di mercoledì 7 Marzo 2018

Ciro accetta di testimoniare contro Gaetano Prisco. Come previsto da Alberto e Veronica,  tra Sandro e Roberto le cose vanno sempre peggio. Il rapporto sempre più confidenziale tra Silvia ed Emanuele infastidisce Michele, mentre l’uomo rivela un lato di sé che non si intravedeva attraverso le telefonate.

Anteprime di venerdì 08-03-2018

La puntata ci mostrerà una inaspettata svolta nel rapporto fra Vittorio ed Anita Falco; nel giorno della festa della donna Niko vive un momento di forte tensione con Susanna. Franco, intanto, saluta don Peppino Canfora, e torna a vivere con Angela e sua figlia Bianca.

Trama del 9 Marzo 2018

Vittorio ancora frastornato dopo il momento di passione con Anita che, però, si mostra fredda e distante nei suoi confronti. Diego continua a tenere a distanza Rossella, ma confida a Raffaele che stare lontano dalla ragazza gli costa molto caro. La situazione quindi potrebbe clamorosamente cambiare.