Un posto al sole anticipazioni: Franco in grande difficoltà, 21 luglio 2017

Brutta esperienza in garage per il Boschi, che secondo le trame future scopre un'amara verità

Un Posto al sole

di 321 visualizzazioni 0

Un posto al sole anticipazioni: Franco in grande difficoltà, 21 luglio 2017

Le anticipazioni delle puntate Un Posto al Sole rivelano che su Rai Tre il 21 Luglio 2017 ci saranno delle vicende davvero interessati, infatti Franco è costretto a prendere atto che don Peppino potrebbe non essere la persona che lui crede, mentre Filippo e Serena cercano si salvare il loro matrimonio. Inoltre nei prossimi appuntamenti con la soap napoletana avrete modo di vedere che Raffaele viene scelto per il reality culinario: cosa accadrà adesso con suo figlio?

Anticipazioni Un posto al sole 21 luglio 2017: la delusione di Franco

Franco ha trovato in don Peppino, il suo nuovo datore di lavoro, un confidente ed un amico, e sente nei riguardi dell’uomo una grande tenerezza. Accade però qualcosa che lascia Franco decisamente di stucco. Boschi si trova infatti a dover fronteggiare l’arrivo in officina di un paio di bulli che salgono su un auto di lusso che evidentemente non appartiene a nessuno di loro.

Le trame Un posto al sole rivelano che Franco tenta di fermare i due, ma don Peppino lo blocca dicendo che è tutto sotto controllo. La cosa lascerà il nostro molto perplesso: perché l’uomo avalla un simile comportamento?

Anticipazioni Un posto al sole 21 luglio 2017: salvare il salvabile

Tra Filippo e Serena c’è aria di maretta: dopo quello che è avvenuto con Claudio la giovane Cirillo non ha avuto più pace, ed il suo stato d’animo si è inevitabilmente ripercosso sul suo matrimonio. Le anticipazioni Un posto al sole del 21 luglio 2017 raccontano che Serena prova a parlare con Filippo per spiegargli le ragioni del suo malessere interiore. Il figlio di Roberto Ferri vuole a tutti i costi salvare il matrimonio: sua moglie sarà disposta a venirgli incontro?

Anticipazioni Un posto al sole 21 luglio 2017: padre contro figlio?

Con grande sorpresa di tutti, Raffaele viene selezionato per il provino di “Chef Parade”. La notizia è come un fulmine a ciel sereno: la scelta del Giordano escluderebbe automaticamente quella del figlio? Le anticipazioni Un posto al sole del 21 luglio 2017 non sono sufficientemente chiare a riguardo; è dunque lecito chiedersi come reagirà Patrizio quando apprenderà la notizia.