Anticipazioni Un posto al sole, Franco è davvero un assassino?

Gravissima accusa per il marito di Angela, che deve fronteggiare una situazione molto difficile

Un Posto al sole

di 614 visualizzazioni 0

Anticipazioni Un posto al sole, Franco è davvero un assassino?

Le anticipazioni Un posto al sole svelano la trama delle prossime puntate, quelle trasmesse su Rai Tre da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo 2018, e rivelano che a causa della reticenza di Valentina, che non rivelerà di aver colpito quasi mortalmente Gaetano Prisco, Franco sarà accusato di tentato omicidio. Vittorio sarà ancora incerto tra i sentimenti che prova per Anita e il disgusto per Luca Grimaldi. Sandro assumerà Alberto Palladini ai Cantieri e Roberto, furibondo, cercherà di arginare i danni. Angela supplicherà Valentina di dire la verità, e lei, logorata dai sensi di colpa, prima penserà di togliersi la vita, poi andrà in commissariato per parlare con Giovanna. Silvia, intanto, si accorgerà che Rossella è molto presa da Diego che, intanto, verrà dimesso dall’ospedale. La donna, poi, litigherà con il marito Michele ed incontrerà finamente il suo editor Emanuele, col quale entrerà subito in sintonia.

Anticipazioni del 26 febbraio 2018

Valentina riesce a difendersi e colpisce Gaetano Prisco, che viene trasportato d’urgenza in ospedale. La donna non trova poi il coraggio di confessare la verità agli inquirenti e lascia che Franco sia accusato di tentato omicidio al suo posto. Fra Roberto e Alberto c’è un duro confronto, al termine del quale il conte si avvicina nuovamente al nipote Sandro, cercando di manovrarlo. Vittorio, invece, è ancora combattuto tra la sua coscienza ed i sentimenti per Anita Falco.

Trama del 27-02-2018

Gaetano, in ospedale, lotta tra la vita e la morte. Franco è innocente, ma rischia l’incriminazione per colpa di Valentina. Roberto è molto preoccupato per Sandro e per lo strano legame tra lui e Alberto. Così, cerca di affrontare l’argomento con suo figlio che, però, lo spiazza con una decisione inaspettata. Vittorio, dopo aver riflettuto a lungo, decide di mettere da parte i suoi sentimenti per Anita.

Anteprime del 28 Febbraio 2018

Angela capisce che è stata Valentina Brandi ad aggredire Gaetano, mentre Roberto mostra a Sandro alcuni documenti che testimoniano la scorrettezza e l’inaffidabilità di Alberto. Quest’ultimo, intanto, cerca di manipolare il nipote per farsi assumere ai Cantieri. Roberto lo scopre e, furioso, cerca di correre ai ripari. Vittorio supera a pieni voti il primo esame all’università, e riceve inaspettate congratulazioni.

Episodio dell’1 Marzo 2018

Procediamo con l’episodio che vedremo giovedì 1 marzo: Angela implora Valentina di dire la verità, e la donna arriva addirittura a pensare di suicidarsi. Diego viene finalmente dimesso dall’ospedale, e Silvia si accorge che sua figlia Rossella si sta innamorando di lui. Sandro continua a difendere Alberto con suo padre.

Puntata Un Posto al Sole del 02-03-2018

Valentina prende la coraggiosa decisione di rilasciare in commissariato una deposizione che scagiona Franco Boschi e di aiutare Giovanna nelle sue indagini contro i crimini commessi da Gaetano Prisco. Silvia litiga con Rossella a proposito del rapporto speciale con Diego, poi discute anche con Michele; in questo momento così difficile, ella incontra finalmente il suo editor Emanuele, e scopre di avere molti punti in comune con lui.