Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1494

Anticipazioni Un posto al sole, 28 febbraio 2017: guai per Luca, Alberto denunciato?

Per l'uomo potrebbero esserci dei grossi problemi a causa di un suo presunto abuso mentre il Palladini rischia grosso

Anticipazioni Un posto al sole, 28 febbraio 2017: guai per Luca, Alberto denunciato?

Per l'uomo potrebbero esserci dei grossi problemi a causa di un suo presunto abuso mentre il Palladini rischia grosso


Il poliziotto Luca Grimaldi tenterà di fornire la sua versione dei fatti in merito a quanto accaduto col giovane Baroni, ma qualcuno ha visto tutto e potrebbe smentirlo. Alberto Palladini cerca di rimediare alla sciocchezza commessa aggredendo Enriquez, ma la denuncia è dietro l’angolo. Niko, intanto, comincia a capire che Beatrice Lucenti nasconde qualcosa.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata martedì 28 febbraio 2017: la versione di Luca

Dopo la sgradevolissima situazione creatasi con il giovane Antonio Baroni, nel quale Luca Grimaldi ha dato il peggio di sé mostrando la sua natura violenta, il poliziotto cerca di giustificare l’accaduto con Franco, ma arriva qualcuno che potrebbe davvero inchiodarlo alle sue responsabilità.

Si tratta di Vittorio, che ha suo malgrado assistito alla terribile scena e potrebbe davvero metterlo nei guai. Anche Ornella Bruni comincia a nutrire forti dubbi e perplessità riguardo alla dinamica dei fatti.


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata del 28 Febbraio 2017: Alberto ad un bivio

 

Nel frattempo Alberto Palladini sembra finito nei guai. Infatti, dopo aver cercato di creare lo scompiglio a palazzo Palladini, ha commesso un’imperdonabile errore: ha aggredito l’avvocato Enriquez, colpendolo con un pugno in pieno viso.

Pentito del gesto irresponsabile, l’uomo cerca ora di rimediare a questo terribile errore, che potrebbe riportarlo diritto in galera; sembra, però, che la denuncia per aggressione sia inevitabile.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 28 febbraio 2017: il segreto di Beatrice

 

Intanto, allo studio legale, Niko capisce che Beatrice gli nasconde qualcosa; la giovane donna sembra quasi volersi liberare di un pesante segreto, e sarà quasi sul punto di raccontargli tutta la verità.

Una verità che, in effetti, appare fin troppo evidente, ma che il giovane Poggi non ha ancora completamente afferrato. Ancora per poco, però: presto il nostro Niko scoprirà che la bella Lucenti nasconde qualcosa di grosso.

Presto vi riveleremo di cosa si tratta attraverso le prossime anticipazioni Un posto al sole.

CATEGORIE Un Posto al sole