Anticipazioni Un posto al sole, 1 dicembre 2016: la guerra di Roberto Ferri

Le anteprime Un posto al sole narrano che il Ferri oltre all’infatuazione di Marina per Matteo deve fronteggiare la presenza di Alberto a palazzo

Un Posto al sole

di 130 visualizzazioni 0

Anticipazioni Un posto al sole, 1 dicembre 2016: la guerra di Roberto Ferri

Ritornano le anticipazioni Un posto al sole con la trama dellla puntata di giovedì 1 dicembre 2016 e raccontano che Marina sembra sempre più coinvolta da Matteo, mentre Roberto non tollera la presenza di Alberto Palladini e vorrebbe che lasciasse il palazzo. Tra Franco ed Angela la situazione dventa difficile, mentre Gigi vorrebbe che Serena posasse con lui per la stampa.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata giovedi 1 dicembre 2016: strano legame

Sempre più presa da Matteo, Marina sembra ormai aver dimenticato i suoi momenti di intimità con Roberto Ferri. A poco sembra servire il fatto di aver condiviso infatti con lui un’ importante pagina della sua vita.

L’uomo, intanto, ha chiesto alla Giordano di tornare ad una vita normale, perché grazie a lei ha recuperato un minimo di fiducia in se stesso e pensa di potercela fare da solo. Marina, però, appare molto coinvolta da lui, e trova difficile seguire il suo consiglio.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di giovedì 1 dicembre 2016: incompatibilità di carattere

Come abbiamo avuto modo di notare nelle più recenti puntate Un posto al sole, il ritorno di Alberto Palladini a Napoli ha provocato grande scompiglio. Roberto Ferri, per esempio, non sopporta la presenza del conte a palazzo, e chiede con insistenza ad Otello di fare in modo che egli lasci l’edificio.

Come vedrete nelle puntate un posto al Sole, non è facile ottenere un risultato simile, ma Alberto sembrava aver già deciso di trasferirsi al centro di accoglienza. Si eviterà così l’incidente diplomatico?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di giovedì 1 dicembre 2016: tensioni in famiglia

Nel frattempo, Angela, che non sopporta più gli atteggiamenti di Nunzio, ha posto un aut aut a Franco. Fra i due esplodono dunque le tensioni, mentre Nunzio, sempre più inquieto ed insofferente a tutto ciò che lo circonda, rivede un suo vecchio amico che gli offre il suo sostegno. Riuscirà il giovane Cammarota a superare questo momento difficile ed a ritrovare un minimo di serenità per sé e per la sua famiglia?

Vi salutiamo con le trame Un posto al sole segnalandovi che Gigi Del Colle, che ha deciso di diffondere a mezzo stampa la notizia del riconoscimento della figlia Serena, cerca di convincerla a posare per un servizio fotografico con lui. Sarà forse un modo per rilanciare la sua carriera, momentaneamente in stallo?

Rimanete con noi per conoscere tutte le novità che riguardano la soap Un Posto al Sole e tutti i suoi protagonisti.