Anticipazioni Un posto al sole, 22 marzo 2017: la scomparsa di Vittorio

Il giovane Del Bue non riesce più a sopportare la difficile situazione in cui si trova e sparisce all'improvviso

Un Posto al sole

di 299 visualizzazioni 0

Anticipazioni Un posto al sole, 22 marzo 2017: la scomparsa di Vittorio

Scopriamo dalle anticipazioni Un posto al sole del 22 marzo 2017 che Ornella, in seguito al suo coraggioso gesto di denuncia, riceve la solidarietà di tutti mentre Luca comincia ad esserle sempre più ostile. Il poliziotto ha comunque un’occasione di riscattarsi, mentre il giovane Vittorio, incapace di resistere alla pressione del momento, fugge improvvisamente, ma poi si fa vivo in modo un po’insolito.

Un posto al sole anticipazioni, puntata di mercoledì 22 marzo 2017: Ornella eroina per un giorno

Mentre Ornella riceve la solidarietà di amici e parenti, il suo intervento alla radio durante la trasmissione di Michele finisce col dividere l’opinione pubblica tra sostenitori e detrattori di Luca Grimaldi.

Quest’ultimo, indispettito dal muro di sospetto che si sta alzando contro di lui, diventa sempre più ostile nei confronti di Ornella. Questi sentimenti di rancore potrebbero portarlo a perdere il controllo? Egli potrebbe dunque aggredire anche la dona?

Aticipazioni Un posto al sole, trama episodio del 22-3-2017: la fuga di Vittorio

Le vicende della soap U Posto al Sole continuano ad infittirsi e Vittorio, probabilmente schiacciato da una pressione che non riusciva più a reggere, è sparito nel nulla, e la sua ha il sapore di una vera e propria fuga.

Mentre tutti sono in preda all’angoscia per la sua sorte, dopo ore e ore di ricerche il ragazzo torna a farsi vivo con un video dal contenuto piuttosto ambiguo. Quale messaggio avrà voluto trasmettere Vittorio?

Un posto al sole puntate, anticipazioni del 22 marzo 2017: Luca si riscatta

Nel frattempo, per Luca Grimaldi sembra prospettarsi una possibilità di riscatto, qualcosa che consenta di stornare da lui i gravi sospetti in merito alla tragica fine del giovane Antonio Baroni. La rivincita del poliziotto Grimaldi arriva quando il suo intervento si rivela provvidenziale per sventare una rapina.

Questo farà di lui un eroe, ma occhio a quanto accadrò nei prossimi giorni: il poliziotto vivrà momenti drammatici, quasi una sorta di vendetta da parte di qualcuno che vuole evidentemente fargliela pagare per qualcosa. Luca si troverà in una situazione molto difficile, e, paradossalmente, ad aiutarlo sarà proprio Ornella.

Scoprite cosa accadrà attraverso le prossime anticipazioni Un posto al sole che vi aggiorneranno sulle vicede di Palazzo Palladini.