Pubblicato il: 02 Aprile, 2017  1688

Anticipazioni Un posto al sole, 3 aprile 2017: Luca e Vittorio alla resa dei conti

Il poliziotto esce dall'ospedale ed il suo primo pensiero è quello della vendetta nei confronti del giovane

Anticipazioni Un posto al sole, 3 aprile 2017: Luca e Vittorio alla resa dei conti

Il poliziotto esce dall'ospedale ed il suo primo pensiero è quello della vendetta nei confronti del giovane


Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di lunedì 3 aprile 2017 aprono la settimana di programmazione con inquietanti novità: Luca, spinto dal desiderio di vendetta nei confronti di Vittorio, esce dall’ospedale senza il consenso dei medici: il ragazzo non sa di essere in grave pericolo, e Guido è sempre più in ansia. . Serena sembra ritrovare il suo rapporto col padre, ma questo le crea problemi con Filippo.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata lunedì 3 aprile 2017: desiderio di vendetta

Luca Grimaldi, che aspettava di essere dimesso da un momento all’altro, riceverà dai medici la notizia che è preferibile che egli resti sotto osservazione ancora per qualche giorno. Il poliziotto, però, impaziente, deciderà di lasciare l’ospedale contro il parere dei dottori. Perché tanta fretta nel voler uscire? Quali sono le intenzioni di Luca?

Un posto al sole anticipazioni, trama episodio lunedì 3-4-2017: una trappola per Vittorio


Nel frattempo, Guido si mostrerà molto preoccupato per suo figlio Vittorio, che infatti ignora il grave pericolo al quale è esposto. Luca Grimaldi, infatti, lo cercherà per tendergli un agguato, e questa volta per il figlio di Guido ed Assunta sarà davvero difficile sfuggire al suo destino.

Le anteprime della soap Un posto al Sole mostrano infatti che egli, in realtà, non sa che il poliziotto è uscito dal carcere. A questo punto è evidente che uno di loro due è di troppo: cosa succederà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 3 aprile 2017: gioia e dolore

Finalmente, dopo tanto dolore, Serena è veramente felice. Con suo padre, Gigi Del Colle, è riuscita ormai a stabilire un rapporto di grande sintonia e complicità, proprio come si conviene a padre e figlia. La cosa piace poco a Filippo, il marito della ragazza, che teme un doppio fine da parte dell’uomo che farebbe soffire ancora una volta Serena.

Anche in casa Giordano, intanto, sembrano esserci acque agitate: Patrizio è molto insicuro di se stesso, e questo si ripercuote sul suo rapporto con Rossella.

Cosa sarà successo a Vittorio? Riuscirà a sfuggire a Luca? E’ quello che vedremo nelle prossime puntate Un posto al sole, di cui vi forniremo puntualmente le anticipazioni.

CATEGORIE Un Posto al sole