Pubblicato il: 27 Giugno, 2017  1603

Un posto al sole: Matteo affronta Roberto, anticipazioni 29 giugno 2017

Dopo la decisione di Marina, il Serra non si arrende e si preannunciano momenti ad alta tensione a palazzo Palladini

Un posto al sole: Matteo affronta Roberto, anticipazioni 29 giugno 2017

Dopo la decisione di Marina, il Serra non si arrende e si preannunciano momenti ad alta tensione a palazzo Palladini


I telespettatori di Un posto al sole si preparino ad attimi al cardiopalma: Marina aveva lasciato Roberto per Matteo, ma si era vista poi costretta a tornare sui suoi passi, e adesso il Serra non accetta l’idea che fra lui e la Giordano sia finita e decide di affrontare apertamente il suo rivale in amore. Inoltre in questo appuntamento con la soap Un Posto al Sole, trasmesso come sempre su Rai Tre il 29 Giugno 2017, vedrete Claudio e Serena sempre più vicini e intimi. Il giovane Vittorio è alle prese con gli esami di maturità, riuscirà questa volta ad evitare la bocciatura?

Un posto al sole anticipazioni 29 giugno 2017: la strana coppia

Il debutto dello spettacolo si avvicina a grandi passi, Serena e Claudio sono sempre più vicini. Il giovane compagno di Sandro Ferri ha scoperto una nuova dimensione:la sua attrazione per la bella Cirillo, che lo ha conquistato con la sua vivacità e la sua voglia di vivere, è sempre più evidente.

Lui, però, prova questi sentimenti nonostante la difficile situazione e il fatto che Serena ha reagito con un certo imbarazzo alla dichiarazione di Claudio. Le trame della soap Un posto al sole ci dicono che quest’ultimo comincerà a trattare Sandro con una certa freddezza: la loro storia è finita?


Un posto al sole anticipazioni 29 giugno 2017: Matteo non si rassegna

Costretta dai ricatti di Roberto a fare un passo indietro circa la sua storia con Matteo, che il Ferri minaccia di mandare in prigione, Marina deve necessariamente comunicare all’uomo che ama la sua scelta definitiva.

Emerge però un inquietante dettaglio: Matteo non è affatto disposto a rinunciare alla donna ed all’amore che prova per lei, quindi prende una coraggiosa decisione. Vuole affrontare Roberto una volta per tutte, ed a questo scopo egli si reca a palazzo Palladini. Cosa accadrà fra loro?

Un posto al sole anticipazioni 29 giugno 2017: il riscatto di Vittorio

Il giovane Vittorio è pronto a sostenere la prova orale degli esami di maturità; dopo la fallimentare esperienza dello scorso anno, conclusasi con una bocciatura, il figlio di Guido ed Assunta, ha deciso di impegnarsi al massimo per ottenere il risultato.

Il ragazzo è decisamente molto cresciuto, anche grazie ad una serie di esperienze piuttosto forrti, ma decide comunque di farsi aiutare da Michele, il quale rimane molto colpito dalla sua bravura. Ce la farà questa volta?

CATEGORIE Un Posto al sole