Pubblicato il: 03 Luglio, 2017  1630

Un posto al sole: Matteo rischia la vita | anticipazioni 5 luglio 2017

Dopo il grave incidente di Roberto Ferri, Il Serra corre seri pericoli e Marina lo mette in guardia

Un posto al sole: Matteo rischia la vita | anticipazioni 5 luglio 2017

Dopo il grave incidente di Roberto Ferri, Il Serra corre seri pericoli e Marina lo mette in guardia


Matteo pensa di essere scampato alla vendetta di Roberto, ma in questa puntata di Un Posto al Sole la sua amante Marina, preoccupatissima, lo invita a stare molto attento ed a non fidarsi. Serena, rimasta a Napoli, si è pentita di non aver assistito allo spettacolo del padre. Le anteprime della soap Un Posto al Sole annunciano nuovi colpi di scena per i telespettatori e, mentre il Ferri è ancora scosso per l’incidente che poteva costargli la vita, Rossella e Patrizio sono alla vigilia di prove importanti, come del resto Vittorio, che dovrebbe finalmente conseguire la sospirata maturità.

Un posto al sole anticipazioni 5 luglio 2017: giovani in fermento

A palazzo Palladini i giovani vivono momenti di ansia e tensione. Vittorio si appresta a sostenere il colloquio per superare gli esami di maturità: dopo la delusione dello scorso anno egli è ricorso all’aiuto di Michele, ma la preoccupazione resta viva.

Le anticipazioni della soap Un Posto al Sole raccontano che Rossella è molto preoccupata alla vigilia di un difficile esame universitario, mentre il suo fidanzato, Patrizio, vorrebbe partecipare ad un talent di cucina.


Un posto al sole anticipazioni 5 luglio 2017 | preoccupazione per Marina

Dopo lo scontro fisico che ha portato al casuale ferimento di Roberto Ferri, Marina invita Matteo a non abbassare la guardia con Roberto, ed a non commettere mai l’errore di sottovalutarlo.

Nella puntata Un Posto al Sole di mercoledì 05-07-2017 l’imprenditore potrebbe ancora essere assetato di vendetta nei confronti di colui che, ai suoi occhi, gli ha portato via l’amore di sua moglie e che la causa di tutte le sue sofferenze amorose.

Un posto al sole anticipazioni 5 luglio 2017 | Serena confusa

Serena ha deciso di partire per Roma per assistere allo spettacolo del padre, ma sembra essersene immediatamente pentita. Nel frattempo, Claudio è rimasto molto deluso dalla sua assenza, ed il fatto che ella abbia scelto di non lasciare Napoli, secondo lei potrebbe decisamente costarle piuttosto caro.

La situazione rischia di diventare davvero bollente, con Claudio che sembra aver cambiato la propria tendenza sessuale e Filippo che continua a non accorgersi del crescente feeling fra lui e sua moglie.

CATEGORIE Un Posto al sole