Anticipazioni Un posto al sole, 8 marzo 2016: Niko innamorato in crisi

Il giovane Poggi non riuscirà a gestire la situazione sentimentale e lavorativa allo studio

Un Posto al sole

di 155 visualizzazioni 0

Anticipazioni Un posto al sole, 8 marzo 2016: Niko innamorato in crisi

Le trame riguardanti la soap Un posto al sole raccontano del disagio vissuto da Niko allo studio Enriquez a causa del comportamento ambiguo di Beatrice, mentre il cerchio potrebbe stringersi intorno a Luca grazie ai sospetti di Ornella. Mariella, intanto, è convinta di essere ad un passo dalle nozze, e non ha capito di essere vittima di un equivoco.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 8 marzo 2017: Niko in difficoltà

Niko vive una pesante situazione personale allo studio Enriquez, e si rende conto che la sua relazione con Beatrice rende molto più complicata la sua vita lavorativa. L’ambiguità della Lucenti, che ha una storia col titolare dello studio e lancia contemporaneamente messaggi poco chiari al giovane Poggi, fa sì che quest’ultimo non sia tranquillo.

I due giovani hanno passato la notte con Niko, ma lei subito ricomincia a comportarsi in maniera sfuggente, come se fosse timorosa di Enriquez, che appare molto vendicativo. Niko, che non riesce a far finta di niente, ha un atteggiamento impacciato che compromette anche la sua professionalità.

Anticipazioni Un posto al sole, trama di mercoledì 8-3-2017: il tormento di Vittorio

Mentre Ornella è sempre più sospettosa nei confronti di Luca, quest’ultimo diventerà invece molto amico di Franco. La cosa finirà per creare ulteriori problemi tra Franco ed Angela, che si era mostrata molto colpita dal fascino torbido ed inquieto del giovane poliziotto.

Intanto il giovane Vittorio è sempre più tormentato dai sensi di colpi per non aver saputo rivelare a Michele la verità su ciò che ha visto. Basterebbe una sua parola per spedire Luca diritto in galera, ma la paura per le continue minacce dell’uomo è al momento più forte di tutto.

Trame Un posto al sole, anticipazioni puntata dell’8 marzo 2017: l’illusione di Mariella

Mariella ha sentito una parte del discorso fra Guido e Cerutti, che parlava in realtà della sua relazione con Marietto e non avendo colto l’intero contenuto rimane vittima di un banale malinteso. La donna si sente ormai ad un passo dal giorno più importante della sua vita, e non ha capito di essere caduta in un equivoco.

Cosa accadrà quando se ne renderà conto? Scopritelo con noi nelle prossime anticipazioni sulle puntate Future di Un posto al sole.