Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1693

Anticipazioni Un posto al sole, 26 aprile 2017: Niko tra due fuochi

Proprio quando le cose sembravano andare per il verso giusto, la situazione si complica per il giovane Poggi

Anticipazioni Un posto al sole, 26 aprile 2017: Niko tra due fuochi

Proprio quando le cose sembravano andare per il verso giusto, la situazione si complica per il giovane Poggi


Continuano le puntate della soap Un posto al sole su Rai Tre e le anticipazioni del 26 aprile 2017 mostrano una Giulia sempre più preoccupata per Angela e Franco, mentre a Roberto non piace il fatto che Serena trascuri Filippo. Susanna, intanto, è gelosa di Niko e sembra che presto ci saranno nuove vicende molto interessanti tra i due.

Un posto al sole anticipazioni, puntata del 26 aprile 2017: ansia e preoccupazione

Nelle prossime puntate della soap Un Posto al Sole vedrete che Giulia ha ricevuto una telefonata da Vintariello, ed il colloquio con l’uomo, riapparso nella sua vita dopo tanto tempo, l’ha gettata in grande agitazione.

Ella teme che l’uomo possa seriamente minacciare la serenità di Angela e Franco, ed è davvero estremamente preoccupata. Per questo motivo ella sarà costretta a prendere una decisione per proteggere la sua famiglia. Di cosa si tratterà mai?


Un posto al sole puntate, anticipazioni di mercoledì 26-4-2017: un padre in apprensione

La vita da pendolare di Serena, intanto, non va a genio a Roberto: la ragazza passa infatti molto tempo fuori casa con suo padre, e il Ferri non sopporta che ella trascuri Filippo. La coppia vive effettivamente un momento piuttosto difficile, ma non è assolutamente facile gestire una situazione del genere.

Roberto, infatti, vorrebbe aiutare il figlio, ma preferisce, almeno momentaneamente, non  intervenire e limitarsi a sperare che le cose vadano al loro posto da sole. Riusciranno i due giovani a ritrovare la loro armonia di coppia?

Anticipazioni Un posto al sole del 26 aprile 2017: torna il sereno?

Ci sono importanti novità in vista per Niko, per il quale le cose sembrano finalmente prendere il verso giusto, sia in amore sia sul lavoro. Qualcuno, però, sembra proprio non riuscire a mandare giù la sua storia con la bella Beatrice. Susanna, infatti, ormai innamorata del giovane Poggi, è sempre più gelosa del legame che egli ha con la Lucenti, che peraltro continua a tenerlo sulla corda con i suoi comportamenti ambigui.

Possiamo comunque già anticiparvi che questo intrigante triangolo non si protrarrà ancora per molto: una delle due ragazze lascerà il campo libero all’altra, sparendo dalla circolazione per un certo periodo. Chi delle due avrà la meglio? Filippo e Serena risolveranno i loro problemi? E chi avrà la meglio fra Beatrice e Susanna?

Lo scoprirete grazie alle prossime anticipazioni della soap Un posto al sole.

CATEGORIE Un Posto al sole