Pubblicato il: 01 Giugno, 2014  635

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 4 giugno 2014: Monica inizia a rubare

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 4 giugno 2014: Monica inizia a rubare


Anticipazioni Un posto al sole, sulla puntata di mercoledì 4 giugno che vede Monica intenta a rubare

Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata che andrà in onda mercoledì 4 giugno su Rai Tre, come di consueto alle ore 20,35. Cosa accadrà nella soap? Sappiamo per certo che Monica affronterà un periodo piuttosto difficile e arriverà a compiere dei gesti molto forti per saldare i suoi debiti. Silvia, inoltre, pregherà Michele di far pace con Rossella.

La trama della scorsa puntata, quella di martedì 3 giugno, ci ha rivelato dell’incontro di Greta con una conoscenza di Roberto avvenuto mentre era alla ricerca di un nuovo lavoro e del diverbio acceso fra Ornella e Giulia, complicato ulteriormente dalla presenza di Monica e dalle sue parole. Adesso protagonista del prossimo episodio sarà proprio Monica, che ruberà persino denaro ai suoi amici, pur di rinsaldare i debiti contratti.

Anticipazioni Un posto al sole, mercoledì 4 giugno: Monica comincia a rubare denaro


Ecco cosa vedremo mercoledì in puntata. Sappiamo che Silvia, preoccupata per la difficile situazione che si è venuta a creare in casa, convincerà Michele a far pace con Rossella, che nonostante l’impegno profuso, non è riuscita a recuperare le sue insufficienze scolastiche.

Monica, invece, come ci anticipa la trama, pur di cercare di porre rimedio ai debiti contratti, arriverà a derubare i suoi amici più stretti, ma rischierà di non farla franca, perché rischierà di essere vista.

E mentre Tommaso è ritornato ai Cantieri Flegrei suscitando il malcontento di Filippo, non si rassegnerà alla perdita di Serena e farà di tutto per poterla nuovamente avere accanto a lui. Come reagirà la ragazza?

Per adesso, le nostre anticipazioni Un posto al sole si concludono qui, ma presto, nuovi ed attesissimi spoiler sulla vostra telenovela preferita saranno pronti a raccontarvi l’evolversi delle vicende dei vostri amati protagonisti! Giovedì 5 giugno, infatti, vedremo Greta molto turbata e Monica alquanto preoccupata. Vi aspettiamo per le prossime anticipazioni!

CATEGORIE Un Posto al sole