Un Posto al sole

Un posto al sole anticipazioni, puntata 1 novembre 2019: scontro fra padre e figlio

Per Raffaele e Diego si prospetta un difficile momento a causa dell’ostinazione del giovane Giordano

Pubblicato il: 31 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1440

Un posto al sole anticipazioni, puntata 1 novembre 2019: scontro fra padre e figlio

Per Raffaele e Diego si prospetta un difficile momento a causa dell’ostinazione del giovane Giordano

Ci sarà ancora tensione fra Serena e Filippo nella puntata di Un posto al sole di venerdì 1 novembre 2019. Nonostante il Sartori speri che il tempo abbia sistemato le cose fra lui e la moglie, egli sembra preso da altri interessi. Intanto, Raffaele è molto in crisi, perché non riesce a capire come poter aiutare il figlio, sempre più fermo sulle sue posizioni. Alex e Vittorio decideranno di rivedersi, ma non hanno fatto i conti con gli intrighi della sorella della Parisi, Mia. Che cosa avrà combinato stavolta?

Anticipazioni Un posto al sole puntata venerdì 1 novembre 2019: un padre impotente

Raffaele va a trovare Diego in carcere, e fra i due c’è un drammatico confronto. Il portiere di palazzo Palladini non ha mai accettato l’idea che il figlio possa essere responsabile dell’incidente subito da Aldo Leone, che ancora combatte fra la vita e la morte, e, soprattutto, non sa come aiutare il figlio. Diego ha pensato di assumersi le sue responsabilità, ma la verità è che non è affatto sicuro che il responsabile dell’incidente sia veramente lui. Ricordi farraginosi e una gran confusione impediscono a Diego di ricostruire con esattezza l’accaduto, ma lui ha fatto ammenda attraverso un vero e proprio processo alle intenzioni. Il giovane ha infatti ammesso di aver avuto in più di un’occasione di aver avuto voglia di fare del male ad Aldo, e questo basta per prendersi la colpa di quanto accaduto.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Un Posto al sole dal  4 all’8 novembre 2019

Episodio Un posto al sole 1 novembre 2019: pace o guerra?

Dopo essere stato fuori per un viaggio di lavoro alle Canarie, Filippo si ritrova accanto a Serena durante una cena in famiglia. Il riavvicinamento frra i due è inevitabile, ma non è tutto così facile e scontato come potrebbe sembrare. Il giovane sembra infatti perso nei suoi pensieri, e qualcosa impedisce la riconciliazione fra i due. La freddezza continua infatti a regnare sovrana, nonostante colui che si è rivelato l’elemento di disturbo all’interno del loro rapporto, Leonardo Arena, sia ormai lontano. Cos’è a frenare il Sartori dal rientrare in famiglia? La risposta potrebbe essere molto meno scontata del previsto. Il figlio di Roberto Ferri nasconde forse qualcosa?

LEGGI ANCHE – Ecco chi ha investito Leone

Un posto al sole spoiler 1 novembre 2019: la beffa di Mia

Dopo l’addio di Alex, che peraltro lo ha lasciato senza fornirgli alcuna spiegazione, Vittorio spera di poter ricompattare il suo rapporto con la ragazza. L’atmosfera è ancora un po’ tesa, sicuramente di grande cautela. Inizialmente i due giovani non riescono ad andare oltre un certo imbarazzo, nel senso che non è facile ritrovare un’intimità così bruscamente lacerata. Ora Alex ed uno speranzoso Vittorio decidono di incontrarsi ancora una volta, ma dietro questo incontro ci sarà un inganno tramato dall’incorreggibile piccola Mia la sorellina minore della Parisi. Cosa avrà combinato ancora la pestifera ragazzina, che pare volersi prendere gioco di Alex e Vittorio?

Mia continua a creare intoppi ed a condizionare la vita della sorella maggiore e le prossime anticipazioni Un posto al sole sveleranno il motivo del suo atteggiamento.



Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole