Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 16 maggio 2019: Franco sfida Prisco

Il marito di Angela non si rende conto di fare un gioco davvero pericoloso che potrebbe costargli molto caro

Pubblicato il: 15 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 676

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 16 maggio 2019: Franco sfida Prisco

Il marito di Angela non si rende conto di fare un gioco davvero pericoloso che potrebbe costargli molto caro



Franco Boschi non si renderà conto della pericolosità delle sue azioni contro Prisco; la puntata di Un posto al sole di giovedì 16 maggio 2019 ci mostrerà come sia rischioso per il marito di Angela Poggi sfidare il delinquente, che per giunta gliel’ha giurata da tempo. Serena sta per vendere la villa appartenuto a suo padre, Gigi Dal Colle, ma l’imprevisto è dietro l’angolo. Intanto è guerra per la scelta del padrino di Lorenzo, il figlio di Mariella.

Un posto al sole puntata giovedì 16 maggio 2019: una provocazione pericolosa


Franco non ha digerito l’aggressione ordinata da Gaetano Prisco ai danni della moglie Angela, e così ha deciso di fare di testa sua per fare in modo che il delinquente venga allo scoperto. Così, proprio come Angela temeva, egli ha compiuto nei confronti di Prisco un gesto molto provocatorio senza pensare alle conseguenze che questo potrebbe avere. In effetti, potrebbe accadere qualcosa di grave: Prisco non perdona, come Franco dovrebbe sapere molto bene. Tutte le volte che e loro strade si sono incrociate il Boschi ha sempre avuto la peggio, e Gaetano è per giunta un uomo molto vendicativo. Per questa sua imprudenza, Franco potrebbe pagare un prezzo davvero molto alto. Nel frattempo, Ciro Esposito ed Angela sono sempre più vicini.

LEGGI ANCHE – Alex e Vittorio insieme?

Anteprime Un posto al sole 16 maggio 2019: una bella notizia

Dopo lo choc della morte del fratello Tommaso e della triste storia del sequestro di Leonardo, Filippo Sartori si gode le gioie della famiglia . Per lui e Serena è in arrivo finalmente una buona notizia: la villa di proprietà del defunto Gigi Dal Colle, il defunto padre della ragazza, sta per essere venduta. Una grossa somma di denaro rimpinguerà il conto corrente della giovane Cirillo, che dovrà decidere la destinazione di una cifra così ingente. Presto potrebbe però accadere qualcosa di imprevisto a riguardo che, neanche a dirlo, avrà come protagonista Roberto Ferri.

LEGGI ANCHE – Gaetano Prisco, cade in trappola?

Un posto al sole spoiler 16 maggio 2019: il battesimo di Lorenzo

Si avvicina il giorno del battesimo di Lorenzo, il figlio di Mariella, e subito si è scatenata la caccia al padrino. Nelle ultime settimane ci sono state molte discussioni tra Mariella e Salvatore per questa scelta così importante, e tornerà in scena per l’occasione l’intera famiglia di Cerruti, ossia sua sorella Bice. Mariella aveva in realtà deciso che a fare da padrino al bambino fosse Guido, che in realtà è il padre, anche se ancora all’oscuro di un fatto così importante. Sembra però che questa scelta sarà boicottata: chi la spunterà?

LEGGI ANCHE – Le indagini di Giovanna

Le anticipazioni Un posto al sole vi aspettano puntuali come sempre sul blog, vi raccomandiamo di non perderle!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole