Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 16 settembre 2019: Serena e Filippo ad un bivio

La Cirillo dovrà necessariamente cercare di porre rimedio alla situazione creatasi inaspettatamente con il marito

Pubblicato il: 15 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 762

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 16 settembre 2019: Serena e Filippo ad un bivio

La Cirillo dovrà necessariamente cercare di porre rimedio alla situazione creatasi inaspettatamente con il marito



Serena cercherà di risolvere la sua crisi con Filippo nella puntata di Un posto al sole in onda lunedì 16 settembre 2019. Fra i due c’è una certa freddezza dovuta all’interferenza nel loro rapporto da parte di Leonardo Arena , mentre Renato esaspererà la gravità del suo infortunio rischiando grosso con Diego, che da qualche tempo lavora con lui. Guido e Mariella ritornano dalle vacanze, e dovranno fare i conti con Vittorio e Cerruti, che potrebbero subire le conseguenze dei cambiamenti in atto.

Anticipazioni Un posto al sole puntata lunedì 16 settembre 2019: il bluff di Renato


Fermamente deciso a ritrovare la sua forma fisica, soprattutto al fine di conquistare Adele, Renato si è iscritto in palestra; la seduta di ginnastica, però, oltre a non dare immediatamente, come è ovvio, gli effetti sperati, ha prodotto un fastidioso infortunio. L’uomo, però finge che sia molto più grave di quel che è, ed a farne le spese è Diego; il giovane Giordano ha infatti cominciato a lavorare con lui, e se Renato dà forfait deve, naturalmente, impegnarsi molto di più per sopperire alla sua assenza. Raffaele, che conosce molto bene il cognato, si stupisce della sua gentilezza eccessiva, e pensa che ci sia sotto un secondo fine, Così, Raffaele lo mette in guardia sui rischi cui potrebbe andare incontro se Diego rimanesse deluso.

LEGGI ANCHE – Disordini in terrazza

Un posto al sole episodio lunedì 16 settembre 2019: Serena vuole riconquistare Filippo

Dopo essere stato lontano per qualche giorno per motivi di lavoro, Filippo ritorna a Napoli; Serena è molto contenta del suo rientro, e spera di avere l’occasione di poter in qualche modo recuperare il loro rapporto. Così, la giovane Cirillo prova ad allentare la forte tensione creatasi tra di loro; il bacio che lei ha scambiato con Leonardo Arena ha fortemente minato la fiducia di Filippo nei suoi confronti, ed ora ricompattare tutto sarà estremamente difficile. Filippo e Serena sono sempre stati molto uniti, al di là dei comuni problemi di coppia, ma adesso la loro storia appare davvero in bilico. Riuscirà Serena a risolvere tutto ed a far tornare le cose come prima?

LEGGI ANCHE – Il nuovo lavoro di Diego

Spoiler Un posto al sole 16 settembre 2019: ritorno alla base

Guido, Mariella e Lorenzo ritornano dalle vacanze, ma la cosa potrebbe avere degli strascichi non esattamente positivi. Mentre infatti i due, dopo la nascita del bambino, appaiono felici e più uniti che mai, la nuova famiglia di suo padre potrebbe rappresentare un duro colpo per Vittorio, che si troverà catapultato in una nuova realtà proprio in un momento della sua vita particolarmente difficile e delicato. Inoltre, Guido e Mariella devono fare i conti anche con Cerruti, che avvertirà che ormai niente è come prima. Cosa accadrà a questo punto?

LEGGI ANCHE – Marina depressa?

Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Un posto al sole!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole