Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 18 settembre 2019: Marina non si arrende

Nonostante i problemi, la Giordano continua a lottare per ottenere il riscatto di suo padre Arturo, che peraltro è molto malato

Pubblicato il: 17 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 650

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 18 settembre 2019: Marina non si arrende

Nonostante i problemi, la Giordano continua a lottare per ottenere il riscatto di suo padre Arturo, che peraltro è molto malato



Nella puntata di Un posto al sole di mercoledì 18 settembre 2019 Marina Giordano vivrà momenti molto difficili: il padre Arturo è malato e dovrebbe stare agli arresti domiciliari, mentre l’omicidio di Nino Rosato continua ad essere avvolto nel mistero. Nel frattempo, Serena si confida con Giulia circa la sua difficile situazione coniugale, mentre Guido e Mariella appaiono più uniti che mai. Come la prenderà Vittorio?

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 18 settembre 2019: momenti difficili per Marina


Viste le difficili condizioni di salute del padre Arturo, Marina cerca di fare di tutto per convincerlo ad accettare gli arresti domiciliari. Al momento sarebbe senza dubbio la soluzione migliore, ma non sarà facile convincere l’uomo, che preferisce non accettare compromessi e mira a vedere accertata la sua estraneità ai fatti. Nel frattempo, il mistero sull’omicidio di Nino Rosato si infittisce sempre più, ed il caso, anziché avviarsi a soluzione, sembra diventare molto ingarbugliato. Intanto, sembra crescere il feeling fra la Giordano e Fabrizio Rosato, il figlio di Nino.

LEGGI ANCHE – Crisi per Filippo e Serena

Episodio Un posto al sole mercoledì 18 settembre 2019: crisi di coppia

In piena crisi coniugale con Filippo, Serena decide di confidarsi con una persona competente e seria, Giulia. La giovane è molto turbata, ma parlare con la Poggi le è di grande aiuto. Dopo essersi sfogata con lei, infatti, ella prova ad allentare la tensione con il marito. La cosa appare molto meno semplice di quanto si potesse immaginare. Fra marito e moglie, infatti, l’atmosfera è piuttosto fredda, e la strada per Serena si presenta decisamente in salita. Filippo non manda giù la vicinanza della moglie con Leonardo Arena, e la sua fiducia in lei è improvvisamente calata vertiginosamente. Riusciranno i due a ricompattare il loro rapporto di coppia?

LEGGI ANCHE -Scompiglio in Terrazza!

Un posto al sole spoiler 18 settembre 2019: una famiglia felice

Mentre Cerruti è costretto a rimandare il suo grande sogno d’amore a causa di un imprevisto, Guido e Mariella appaiono sempre più uniti ed innamorati. La nascita del piccolo Lorenzo ha cementato la loro unione, e, adesso che sono una vera famiglia, i due progettano il loro futuro insieme. Guido non ha fatto però i conti con suo figlio Vittorio, che potrebbe non prendere bene questi cambiamenti nella vita del padre. Come potrebbe infatti reagire il giovane Del Bue realizzando concretamente che Guido è preso da un’altra quotidianità e dovrà dividere il suo tempo con un altro esserino che ha bisogno di lui?

LEGGI ANCHE – Diego ha trovato lavoro!!!

Vi aspettiamo presto sul blog per le prossime anticipazioni Un posto al sole!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole