Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 22 luglio 2019: Otello e Teresa si lasciano

La prolungata assenza della Diacono porta suo marito a pensare che ormai sia arrivato il momento di chiudere il loro rapporto

Pubblicato il: 19 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 780

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 22 luglio 2019: Otello e Teresa si lasciano

La prolungata assenza della Diacono porta suo marito a pensare che ormai sia arrivato il momento di chiudere il loro rapporto



Nella puntata di Un posto al sole di lunedì 22 luglio 2019 Diego continuerà a suscitare la preoccupazione del padre Raffaele, che non si rassegna all’idea di vedere il figlio maggiore arenato in una storia ormai finita, quella con Beatrice. Il giovane Vittorio, figlio di Guido, continuerà ad essere tormentato dal dubbio, ed a non saper scegliere fra Anita ed Alex. Otello, intanto, sopporta sempre meno l’assenza di Teresa, ed arriva alla conclusione che il loro matrimonio sia arrivato al capolinea.

Anticipazioni Un posto al sole puntata lunedì 22 luglio 2019: Diego sull’orlo del baratro


Dopo aver tentato invano di sembrare ormai indifferente alla bella Beatrice, Diego ha deposto le armi ed ha rivelato tutta la sua fragilità. Il giovane è molto depresso, e proprio non accetta la decisione dell’avvocatessa di chiudere la loro storia. Il padre Raffaele vede il figlio completamente allo sbando, e si preoccupa immensamente perché non lo ha mai visto in quello stato. La sua attuale condizione psicologica è quella ideale per commettere una sciocchezza di quelle che potrebbero rovinargli la vita. Riuscirà Diego a mantenere lucido o commetterà qualche sproposito?

LEGGI ANCHE – I dubbi di Vittorio

Episodio Un posto al sole lunedì 22 luglio 2019: Vittorio tra due fuochi

La fuga d’amore a Berlino non ha sortito grande effetto sul precario rapporto fra Vittorio ed Alex. Il giovane Del Bue è ancora molto confuso, e combattuto tra l’attrazione per Anita ed i sentimenti per la tranquilla ed affidabile Alex. Ancora una volta, la provocante Anita, intenzionata a riprendere la sua storia con lui, continua a cercare di sedurlo, e lui non sa cosa fare. La tentazione di cedere alla passione con Anita è sempre forte, ma d’altro canto il rapporto con Alex si va consolidando, ed in fondo egli prova un po’ di dispiacere nel far soffrire la Parisi. Presto o tardi, comunque, Vittorio dovrà necessariamente decidersi a scegliere una sola delle due ragazze.

LEGGI ANCHE – Il cambiamento di Patrizio

Un posto al sole spoiler 22 luglio 2019: la solitudine di Otello

Nonostante sia di recente diventato una star dei social ed abbia acquisito grande popolarità, Otello continua ad avere un grande cruccio: egli sopporta sempre meno la lontananza di Teresa, assente da Napoli ormai da diverso tempo. La situazione porta il simpatico Testa a riflettere sul fatto che non si tratta più soltanto di una distanza fisica o geografica. Teresa si è trasferita ad Indica già da diverso tempo, e sebbene il marito si sia recato più volte farle visita in qualche fine settimana, stare lontani sta inevitabilmente compromettendo il loro rapporto. Otello, che peraltro ha sempre avvertito molto forte il peso della solitudine, comincia a pensare che forse fra loro sia finita per sempre.

LEGGI ANCHE – Giulia deve scegliere!

Continuate a seguirci su queste pagine per scoprire le prossime anticipazioni Un posto al sole pubblicate sul blog!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole