Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 22 ottobre 2019: la verità su Aldo

Nel corso delle indagini la polizia scopre un particolare inaspettato sulla vita dell’avvocato Leone

Pubblicato il: 21 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1439

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 22 ottobre 2019: la verità su Aldo

Nel corso delle indagini la polizia scopre un particolare inaspettato sulla vita dell’avvocato Leone



Sarà molto importante al fine delle indagini la scoperta di Giovanna Landolfi in merito all’infedeltà coniugale di Aldo. Nella puntata di Un posto al sole in onda martedì 22 ottobre 2019, infatti, il commissario convocherà Beatrice per interrogarla sull’accaduto. Nel frattempo, Vittorio comincia a non sopportare più la convivenza in casa Giordano, mentre Giulia deve decidere se accettare o meno la proposta di Denis. La figlia Angela, però, cerca di aprirle gli occhi in modo da farle fare la scelta giusta.

Anticipazioni Un posto al sole puntata martedì 22 ottobre 2019: una scoperta importante


Giovanna Landolfi conduce le indagini sull’incidente ad Aldo Leone, che ha tutto il sapore di un attentato. La donna riesce a scoprire che l’avvocato era infedele alla moglie Delia, e che la sua amante era la giovane Beatrice Lucenti. Quest’ultime, che soffre molto sia a causa delle condizioni disperate del suo uomo, sia della mortificazione subita in ospedale, viene dunque convocata in commissariato. Giovanna vuole ascoltarla come persona informata dei fatti, ed ella dovrà dunque rendere conto dei suoi rapporti con un uomo a tutti gli effetti sposato. Le indagini della Landolfi proseguono a ritmo serrato, e fra i principali indiziati c’è Diego Giordano, della cui colpevolezza è convinto anche Eugenio Nicotera.

LEGGI ANCHE – Raffaele in ansia

Episodio Un posto al sole martedì 22 ottobre 2019: via dalla pazza folla

Vittorio è molto stressato sia per la fine della sua storia con Alex, sia per la situazione generale che si trova a vivere. La convivenza in casa Giordano non è delle più semplici, poiché c’è probabilmente troppa gente ed egli sente che la sua privacy sta diventando ormai inesistente. Per Vittorio è un momento veramente difficile, anche sul lavoro. La sua difficile situazione, dovuta anche al mutato assetto familiare con l’arrivo di Mariella e Lorenzo, gli impedisce di concentrarsi sul lavoro e lo rende insofferente a qualsiasi cosa. Chissà se le sagge parole dell’amica Rossella saranno utili a farlo uscire da questo stato di cose.

LEGGI ANCHE – Diego è un assassino?

Un posto al sole spoiler 22 ottobre 2019: una scelta difficile

Giulia, intanto, si trova ancora una volta nella condizione di dover prendere una difficile decisione. Denis, l’uomo con il quale vive da mesi un rapporto altalenante dopo il tradimento di lui con Lucy, le ha proposto di vivere una relazione aperta. La donna, rimasta spiazzata, non ha saputo cosa rispondere. Poi, però, si è confidata con la figlia Angela, che dall’alto della sua giovane età ha una visione piuttosto oltranzista, Saputa dell’assurda proposta di Denis alla madre, la ragazza va su tutte le furie e cerca di scuotere Giulia, invitandola a riflettere e, naturalmente, a rifiutare! Che cosa farà la Poggi?

Le prossime anticipazioni Un posto al sole continueranno a tenervi informati sul dramma di Diego Giordano, non perdetele!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole