Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 26 settembre 2019: amara sorpresa per Alex

La giovane Parisi fa una scoperta che la delude profondamente e le provoca grande dolore

Pubblicato il: 26 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 800

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 26 settembre 2019: amara sorpresa per Alex

La giovane Parisi fa una scoperta che la delude profondamente e le provoca grande dolore

Sarà davvero una doccia fredda quella che riceverà Alex Parisi nella puntata di Un posto al sole di giovedì 26 settembre 2019. La ragazza scoprirà infatti qualcosa di inaspettato e per lei estremamente doloroso. Per lei è un periodo veramente molto difficile, giacché anche in famiglia le cose non vanno particolarmente bene. Filippo e Serena sono ai ferri corti, e lui sta pensando di andar via di casa. Renato, intanto, continua ad essere molto preso da Adele, e medita di fare qualcosa per incontrarla ed eventualmente provare a conquistarla.

Anticipazioni Un posto al sole puntata giovedì 26 settembre 2019: le verità nascoste

Alex riesce finalmente a trascorrere un momento di serenità con la madre Rosaria, che, sconvolta dal ritorno di Carla, è stata negli ultimi tempi piuttosto assente, scaricando sulla figlia tutto il peso delle sue responsabilità. Purtroppo, questo attimo di breve felicità sarà di brevissima durata. Alex verrà infatti a sapere che Vittorio la tradisce stabilmente con Anita, e che in tutto questo tempo non ha fatto altro che raccontarle bugie. Per la ragazza è una doccia fredda: tutto quello in cui ha sempre creduto non è dunque mai esistito? Alex è veramente annientata, e la delusione sarà talmente cocente da portarla a fare una serie di scelte dolorose e definitive.

LEGGI ANCHE – Alex lascia Vittorio

Episodio Un posto al sole giovedì 26 settembre 2019: Filippo lascia Serena?

Filippo proprio non riesce a superato il fatto che ci sia stato qualcosa fra la moglie Serena e Leonardo Arena; il rapporto fra marito e moglie ha subito un violento scossone, e sembra non ci sia modo di compattare la frattura fra i due. La convivenza sembra ormai impossibile, e Filippo medita addirittura di andare via da casa. Roberto ancora una volta gli propone di trasferirsi da lui, e pare proprio che stavolta la cosa vada in porto. Serena rimarrà dunque da sola con la piccola Irene? Il Sartori non sembra disposto a soprassedere su quello che è successo, e la situazione fra i due sta diventando sempre più difficile.

LEGGI ANCHE – Anita alla radio

Un posto al sole spoiler 26 settembre 2019: Renato invaghito di Adele

Nel frattempo, Renato non riesce proprio a togliersi dalla testa Adele, la sua consuocera. Egli è fra l’altro convinto di poter ottenere il suo scopo, e cerca dunque un pretesto per rivedere la donna. Adele, però, dopo tutto quello che ha passato, potrebbe non essere pronta a lanciarsi in una nuova storia d’amore, men che meno col padre di Nilo: qualora la cosa andasse male, infatti, le implicazioni sarebbero davvero gravi, perché coinvolgerebbero anche altre persone. In ogni caso Renato vuole giocare le sue carte, anche se questo potrebbe creargli delle false illusioni.

LEGGI ANCHE – Vittorio e la sorpresa!

Continuate a seguire le anticipazioni Un posto al sole, che vi parleranno della nuova situazione familiare di Guido e Mariella: andrà tutto bene in casa loro?



Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole