Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole puntata 27 agosto 2019: l’arrivo di Carla Parisi

Una bellissima ragazza legata alla storia di Alex e Mia sta per irrompere prepotentemente sulla scena

Pubblicato il: 25 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 433

Anticipazioni Un posto al sole puntata 27 agosto 2019: l’arrivo di Carla Parisi

Una bellissima ragazza legata alla storia di Alex e Mia sta per irrompere prepotentemente sulla scena



Grosse novità riguardo ad Alex Parisi. Nella puntata di Un posto al sole di martedì 27 agosto 2019, infatti, si scoprirà la ragazza alle prese con una delicata situazione familiare legata in particolare a Carla. Chi è costei? Marina, intanto, potrebbe essere vittima dei raggiri e delle trame di Alberto Palladini proprio quando compie un gesto avventato che potrebbe nuocere molto sia a lei sia a suo padre Arturo. Silvia, intanto, cerca di fare in modo che Otello e Teresa si riconcilino definitivamente.

Anticipazioni Un posto al sole puntata martedì 27 agosto 2019: il momento della scelta


Il periodo estivo non sembra aver portato serenità nella complicata esistenza di Alex Parisi; la ragazza, infatti, continua ad essere alle prese con i suoi problemi familiari, che non sono pochi né di poca importanza, come avremo modo di capire presto. e la cosa non è certo facile da digerire né per lei né per la capricciosa sorellina Mia. Intanto, Vittorio torna a Napoli dopo una breve vacanza trascorsa con Guido. Finalmente il ragazzo dovrebbe essere in grado di fare la sua scelta definitva: Alex o Anita? Sembrerebbe facile propendere per la seconda, visti i problemi della prima, ma non solo per questo. Però in questi casi niente è scontato. Cosa deciderà il giovane Del Bue?

LEGGI ANCHE – La decisione di Marina!

Episodio Un posto al sole martedì 27 agosto 2019: una mano occulta

Marina ha chiesto ad Aldo di accelerare i tempi per ottenere velocemente la riabilitazione di papà Arturo, ormai condannato dall’inesorabile avanzare della malattia. La Giordano è arrivata al punto di tentare una mozza azzardata, che si è rivelata però un passo falso, e che potrebbe compromettere la riuscita della vicenda. Le conseguenze potrebbero essere infatti piuttosto gravi, e la cosa peggiore è che, dietro tutto questo, potrebbe esserci Alberto Palladini, che naturalmente, appena saputa dell’esistenza del padre di Marina e della situazione tutta, ha cercato subito di trarne vantaggio.

LEGGI ANCHE – La sentenza per Picardi

Un posto al sole spoiler 27 agosto 2019: Silvia fa da cupido

Il ritorno da Indica non ha sancito la definitiva riconciliazione fra Otello Testa e la sua Teresina. Quest’ultima non è rientrata a Napoli, ed anche se fra lei ed il marito le cose sembravano andare meglio il riavvicinamento fra i due non è affatto scontato. Così Silvia decide di favorire la sorte, e mette a punto un piano per fare in modo che i due superino definitivamente la crisi, che è apparsa molto più seria di quanto si potesse pensare, e tornino insieme.

Tornate presto a trovarci per scoprire le prossime anticipazioni Un posto al sole, che vi aspettano puntuali come sempre!

 


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole