Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole puntata 28 agosto 2019: Renato e Nadia si lasciano?

Momento di crisi per la coppia: differenza di età e divergenze di opinione li stanno allontanando sempre di più

Pubblicato il: 25 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 708

Anticipazioni Un posto al sole puntata 28 agosto 2019: Renato e Nadia si lasciano?

Momento di crisi per la coppia: differenza di età e divergenze di opinione li stanno allontanando sempre di più



La crisi fra Renato e Nadia si farà sentire sempre di più. Nella puntata di Un posto al sole di mercoledì 28 agosto 2019, infatti, vedremo che fra i due il dialogo sarà davvero ridotto al lumicino, mentre lui sembrerà interessarsi ad un’altra donna. Cerruti, intanto, si confida con Silvia, che cerca di dargli inutilmente qualche consiglio. Alex non riesce più ad affrontare da sola il peso di una situazione troppo più grande di lei…

Anticipazioni Un posto al sole puntata mercoledì 28 agosto 2019: un amore al capolinea


Fra Renato e Nadia la storia sembra davvero volgere al termine. Fra i due non c’è più dialogo, ed in questa fase appaiono incompatibili su qualsiasi argomento. Questa divergenza di vedute li porta ad allontanarsi sempre più; lui, peraltro da sempre molto sensibile al fascino femminile, sembra in questa fase stare molto vicino ad Adele, che è sotto choc per la vicenda del processo contro suo marito Manlio Picardi. Renato ha sempre sostenuto la madre di Susanna in questa battaglia insieme a Giulia, ed ora che si avvicina il momento della verità appare molto preso dalla situazione.

LEGGI ANCHE – L’arrivo di Carla

Episodio Un posto al sole mercoledì 28 agosto 2019: problemi di cuore

Salvatore Cerruti, da sempre alle prese con problemi di cuore, decide di raccontare a Silvia le sue pene d’amore. Negli ultimo tempi, il collega di Guido sembrava aver perso la testa per Michele, il marito di Silvia, naturalmente senza avere la minima speranza di poter essere in qualche modo ricambiato. Così, adesso egli racconta alla proprietaria del Vulcano di aver incontrato qualcuno che gli fa battere il cuore, ma anche in questo caso la cosa non si prospetta delle più semplici. Silvia ascolta Cerruti e cerca di dargli qualche consiglio, ma i suoi sforzi sembrano inutili: l’uomo è molto testardo, e non sembra disposto ad ascoltarla..

Un posto al sole spoiler 28 agosto 2019: i dolori della giovane Alex

Alex è sotto pressione, e pensa di chiedere aiuto per uscire dalla situazione. La giovane Parisi è sempre più stressata: in famiglia le cose sono piuttosto complicate: Carla, la bellissima ragazza che ha fatto da poco la sua comparsa a palazzo Palladini, era in realtà un uomo, ed è il padre di Alex e Mia. La maggiore delle sorelle deve fronteggiare i rapporti difficili con la sorellina, i problemi sentimentali con Vittorio e la fatica del lavoro. Tutte queste preoccupazioni la rendeno triste ed inquieta. Nel frattempo, Mia sembra sempre più legata ad Arianna ed Andrea…

Cosa ci riservano le prossime puntate? Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Un posto al sole!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole