Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole. puntata 28 giugno 2019: Eugenio vittima di tentato omicidio

Il magistrato viene quasi travolto da un’auto in corsa che avrebbe potuto ucciderlo

Pubblicato il: 27 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 511

Anticipazioni Un posto al sole. puntata 28 giugno 2019: Eugenio vittima di tentato omicidio

Il magistrato viene quasi travolto da un’auto in corsa che avrebbe potuto ucciderlo



Eugenio Nicotera correrà un grave pericolo. Nella puntata di Un posto al sole di venerdì 28 giugno 2019, infatti, il magistrato rischierà di essere investito: chi c’era al volante dell’auto pirata? Nel frattempo, Marina si accorge della sparizione della cornice con una sua foto, ed accusa ingiustamente la cameriera Antonietta. Il colpevole, invece, gira a piede libero…frattanto Renato Poggi, con l’aiuto di Otello e Raffaele, cerca di accattivarsi le simpatie dei Makarenko, i genitori di Nadia.

Anticipazioni Un posto al sole puntata v enerdì 28 giugno 2019: pericolo per Eugenio


Un episodio molto inquietante vedrà protagonista Eugenio Nicotera; il magistrato marito di Viola Bruni, rischierà infatti di essere travolto da un’automobile. Scampato per miracolo ad un pericoloso incidente,  l’uomo sarà incerto sul da farsi: è il caso di rivelare l’accaduto alla polizia oppure no? In quello stesso momento storico,  Diego deciderà di affrontare finalmente di persona Nicotera. Cosa succederà fra i due? Alla guida della misteriosa automobile che ha cercato di investire Eugenio c’era forse proprio il giovane Giordano?

LEGGI ANCHE – Furto a casa di Marina

Un posto al sole episodio venerdì 28 giugno 2019: un ritorno dal passato?

Marina Giordano si accorge che da casa sua è sparita una cornice con una foto che la ritrae da giovane. La donna, che in questo periodo è emotivamente molto provata, darà la colpa alla domestica Antonietta, la quale, in realtà, non avrebbe avuto nessun motivo per trafugare la foto. E se avesse voluto derubare Marina, avrebbe potuto impossessarsi di ben altro. In realtà, il ladro è un anziano uomo dall’aspetto sciatto e trasandato, che risponde al nome di Arturo, e che continua ad aggirarsi indisturbato per la villa…chi è costui?

LEGGI ANCHE – Un grosso segreto

Un posto al sole spoiler 28 giugno 2019: sorprese per gli ospiti

Alle prese con la scomoda presenza a Napoli dei genitori di Nadia, Leonid e Agnieszka Makarenko, Renato Poggi cerca di fare in modo che le cose vadano nel migliore dei modi. L’uomo, con l’aiuto di Otello eRaffaele, organizzerà una messinscena a palazzo Palladini per guadagnarsi il consenso dei “suoceri”, con i quali i rapporti non sono mai stati propriamente idilliaci. Cosa combinerà Renato, e, soprattutto, riuscirà ad ottenere lo scopo che si è prefissato?

Tornate presto a trovarci su queste pagine per scoprirlo dalle prossime anticipazioni Un posto al sole!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole