Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 29 maggio 2019: Rossella e Patrizio, solo amici

La giovane Saviani chiarisce con il figlio di Raffaele che la loro storia è finita per sempre

Pubblicato il: 27 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 575

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 29 maggio 2019: Rossella e Patrizio, solo amici

La giovane Saviani chiarisce con il figlio di Raffaele che la loro storia è finita per sempre



Fra Rossella e Patrizio non può esserci altro che amicizia, come la ragazza chiarirà nella puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 29 maggio 2019. Il giovane Giordano non prenderà bene la notizia, ma fortunatamente deciderà di disintossicarsi dalla dipendenza da anfetamine con l’aiuto di Vittorio. Alex Parisi non riesce ad essere puntuale al lavoro, e questo potrebbe causarle non pochi problemi. Il battesimo di Lorenzo si avvicina, e la questione del padrino non si è ancora risolta: ci penserà Bice a cercare di risolvere la situazione…

Anticipazioni Un posto al sole puntata mercoledì 29 maggio 2019: cocente delusione


Rossella vorrebbe recuperare l’amicizia con Patrizio , ma il ragazzo, che è ancora innamorato di lei, non si rassegna all’idea che i due debbano essere soltanto amici. Le parole della figlia di Silvia sono per lui motivo di sconforto; fortunatamente, però, grazie all’aiuto di Vittorio, che rivive con terrore il periodo difficile vissuto con Anita Falco, il giovane Giordano si convince a disintossicarsi dalle anfetamine. Purtroppo, però, l’astinenza lo spinge a comportarsi in maniera inesorabilmente scorretta.

LEGGI ANCHE – Un’allenza inaspettata

Anteprime Un posto al sole mercoledì 29 maggio 2019: Alex rischia il posto di lavoro

Vittorio riesce a fare in modo che Patrizio si confidi con lui; così, egli scopre finalmente il vero motivo del suo malessere: la causa del suo stato d’animo è la delusione amorosa avuta da Rossella. Intanto Alex Parisi ha problemi seri, ma non lo rivela a nessuno; la conseguenza è il fatto che arriva continuamente in gran ritardo al lavoro al Vulcano, e questo potrebbe farle perdere il posto. Più volte, infatti, ella è stata sollecitata alla puntualità, ma non riesce a mantenere l’impegno. Come riuscirà a gestire questa difficile situazione?

LEGGI ANCHE – Patrizio è in crisi

Un posto al sole spoiler 29 maggio 2019: la storia infinita

Nel frattempo, in casa Cerruti continua ad esserci un’atmosfera piuttosto tesa in vista del battesimo del piccolo Lorenzo. Cerruti non ha il coraggio di affrontare il padre, e per questo motivo decide di chiedere aiuto a Bice . Così, la donna interviene nella delicata questione, che tanti problemi sta causando in famiglia. Catello, come è noto, è convinto che Mariella sia la fidanzata di suo figlio Salvatore, e questo spiegherebbe la sua volontà di essere il padrino di quello che egli crede suo nipote. Mariella, invece, ha sempre detto che padrino del bambino sarebbe stato Guido, che in realtà ne è il padre naturale. Come si concluderà l’intricata vicenda?

LEGGI ANCHE – Guai per Patrizio?

Le anticipazioni Un posto al sole vi aspettano puntuali come sempre, vi raccomandiamo di non perderle!

 


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole